Strasburgo – Marsiglia 0-1: cronaca diretta live, risultato in tempo reale

1206

Strasburgo Marsiglia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Strasburgo – Marsiglia del 6 novembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la decima giornata di Ligue 1

STRASBURGO – Stasera, venerdì 6 novembre, allo Stadio della Meinau, si giocherà Strasburgo – Marsiglia, anticipo della decima giornata del massimo campionato francese; calcio di inizio previsto per le ore 21.

La cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA DIRETTA]

RISULTATO FINALE: RC STRASBOURG-OLYMPIQUE MARSEILLE 0-1

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra RC Strasbourg e Olympique Marseille con il risultato di 0 a 1. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri

89' Gli fa spazio Anthony Caci per RC Strasbourg

89' Minuti per Kévin Zohi che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

89' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Steve Mandanda

87' Intervento di Saîf-Eddine Khaoui, inevitabile il cartellino giallo per lui

83' Gli fa spazio Adrien Thomasson per RC Strasbourg

83' Dalla panchina si alza Majeed Waris che fa il suo ingresso

81' Valère Germain abbandona il terreno di gioco

81' Il tecnico inserisce Saîf-Eddine Khaoui sul terreno di gioco

77' Lascia il campo Morgan Sanson per Olympique Marseille

77' In campo per Olympique Marseille Kevin Strootman

75' Lascia il campo Dimitri Liénard per RC Strasbourg

75' Dalla panchina si alza Mehdi Chahiri che fa il suo ingresso

72' Olympique Marseille in rete con Morgan Sanson che ha concluso , assist di Darío Benedetto!

66' Lascia il campo Michaël Cuisance per Olympique Marseille

66' In campo per Olympique Marseille Dimitri Payet

65' Lascia il campo Florian Thauvin per Olympique Marseille

65' Sostituzione per Olympique Marseille entra in campo Darío Benedetto

58' Intervento da cartellino giallo per Boubacar Kamara

52' L'arbitro è irremovibile, giallo per Jordan Amavi

46' Si parte con la ripresa di RC Strasbourg e Olympique Marseille.

46' Finisce qui la partita di Pape Alassane Gueye che lascia il campo

46' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Morgan Sanson

PRIMO TEMPO

45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro

1' Al via il match tra RC Strasbourg e Olympique Marseille!
Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di RC Strasbourg - Olympique Marseille

RC STRASBOURG: Bingourou Kamara; Mohamed Simakan, Lamine Koné, Kenny Lala, Stefan Mitrovič, Anthony Caci (dal 44' st Kévin Zohi), Alexander Djiku (dal 37' st Ibrahima Sissoko), Dimitri Liénard (dal 30' st Mehdi Chahiri), Jean Bellegarde, Adrien Thomasson (dal 37' st Majeed Waris), Habib Diallo. A disposizione: Eiji Kawashima, Lionel Carole, Ismaël Aaneba, Sanjin Prcić, Benjamin Besic. Allenatore: Thierry Laurey.

OLYMPIQUE MARSEILLE: Steve Mandanda; Boubacar Kamara, Leonardo Balerdi, Duje Ćaleta-Car, Jordan Amavi, Yuto Nagatomo, Michaël Cuisance (dal 20' st Dimitri Payet), Valentin Rongier, Pape Alassane Gueye, Florian Thauvin (dal 20' st Darío Benedetto), Valère Germain (dal 36' st Saîf-Eddine Khaoui). A disposizione: Kevin Strootman, Morgan Sanson, Yohann Pelé, Lucas Perrin, Luis Henrique, Marley Aké. Allenatore: André Villas-Boas.

Reti: al 27' st Morgan Sanson.

Ammonizioni: al 44' st Steve Mandanda (OLY), al 13' st Boubacar Kamara (OLY), al 7' st Jordan Amavi (OLY), al 42' st Saîf-Eddine Khaoui (OLY).

La presentazione del match

I padroni di casa vengono dalla sconfitta per 1-2 rimediata in trasferta sul campo del Reims e in classifica sono penultimi con 6 punti.  A quota 15, quinto e reduce dalla vittoria di misura in casa del Lorient; in Champions League in settimana hanno perso per 3-0 sul campo del Porto, dopo che già erano stati battuti con lo stesso risultato, tra le mura amiche, dal Manchester City. La gara si disputerà a porte chiuse in osservanza della normativa contenente le disposizioni anti-Covid.

QUI STRASBURGO – Lo Strasburgo potrebbe scendere in campo con  il modulo 3-4-1-2 con Kawashima in porta e retroguardia formata da Mitrovic, Koné e Simakan. Centrocampo formato dalla coppia centrale Prcic-Sissoko mentre Lala e Carol saranno  sulle fasce laterali. Sulla trequarti Thomasson, di supporto alla coppia di attacco formata da Ajorque e Diallo.

QUI MARSIGLIA – Probabile modulo 4-2-3-1 per il Marsiglia con Mandanda in porta e retroguardia formata al centro da Gonzalez e Caleta-Car e ai lati da Sakai e Amavi. In mezzo al campo Kamara e Rongier. Sulla trequarti Payet; davanti Thauvin e Benedetto.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Strasburgo – Marsiglia,  valido per la decima giornata di Ligue 1, sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Gli abbonati potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Strasburgo – Marsiglia

STRASBURGO (3-4-1-2): Kawashima; Mitrovic, Koné, Simakan; Lala, Prcic, Sissoko, Carole; Thomasson; Ajorque, Diallo.

MARSIGLIA (4-2-3-1): Mandanda; Sakai, Gonzalez, Caleta-Car, Amavi; Kamara, Rongier; Payet, Sanson, Thauvin; Benedetto.

STADIO: Stadio della Meinau