BOLZANO – Lunedì 21 aprile, alle 15, allo Stadio “Druso” di Bolzano, andrà in scena Sudtirol-Bari, gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B 2024-2025.
I padroni di casa vengono da e sono quindicesimi (a pari merito con la Sampdoria, che é in zona playout, ma con una miglior differenza reti) con 35 punti, frutto di nove vittorie, otto pareggi e sedici sconfitte, quarantuno gol fatti e cinquantadue subiti. I Galletti sono reduci da e sono ottavi (in zona playoff soltanto per una miglior differenza reti rispetto al Cesena) a quota 44. Il loro percorso recita di nove partite vinte, diciassette pareggiate e sette perse, trentotto reti realizzate e trentaquattro incassate. Nelle ultime cinque sfide il Sudtirol ha collezionato cinque punti, il Bari sei.
All’andata, lo scorso 21 dicembre, finì con la vittoria per 0-1 dell’FC Südtirol. A dirigere la gara sarà Federico Dionisi de L’Aquila, assistente-1 Giorgio Peretti di Verona, assistente-2 Marco Ricci di Firenze; quarto ufficiale Luca De Angeli di Milano; Var Niccolò Baroni di Firenze, Avar Rosario Abisso di Palermo.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI SUDTIROL-BARI]
COME ARRIVA IL SUDTIROL – Castori dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Adamonis in porta e con una difesa a tre formata da Giorgini, Pietrangeli e Veseli. In cabina di regia Pyyhtia con Kofler e Praszelik mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Molina e Barreca. Davanti Rover e Odogwu.
COME ARRIVA IL BARI – Longo dovrebbe rispondere con il modulo speculare con Radunovic in porta. Simic potrebbe sostituire Vicari per limitare Pohjanpalo, mentre Mantovani potrebbe tornare titolare per Pucino a destra, con Obaretin a completare il reparto. In centrocampo, Maita e Benali saranno impiegati, con Favasuli e Dorval sulle corsie esterne. Maggiore e uno tra Falletti e Pereiro agiranno in trequarti a supporto di Lasagna. Favilli inizierà dalla panchina.
SUDTIROL (3-5-2): Adamonis; Giorgini, Pietrangeli, Veseli; Molina, Kofler, Pyyhtia, Praszelik, Barreca; Rover, Odogwu. Allenatore: Castori
BARI (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Simic, Obaretin; Favasuli, Maita, Benali, Maggiore, Dorval; Falletti; Lasagna. Allenatore: Longo.
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy