Varese, Maran: “Grande amarezza, avevamo cullato questo sogno dal primo giorno che ho messo piede qua”

215

L’altra faccia della medaglia all'”Ossola” è fieramente rappresentata dal tecnico del Varese Rolando Maran, chiaramente deluso per il risultato del campo favorevole ai blucerchiati. Queste le sue dichiarazioni post partita:

“C’è grande amarezza, perché avevamo cullato questo sogno dal primo giorno che ho messo piede qua a Varese- ha riportato il sito varesesport.com-. Ho trovato un gruppo magnifico che ci ha regalato la possibilità di sperare fino a questo punto. Secondo il mio punto di vista, ha pesato molto l’andata, dove qualche errore dei nostri, più qualche svista arbitrale, è stato pagato a caro prezzo; c’è da dire inoltre che oggi siamo stati molto sfortunati, perché se il tiro di Neto fosse entrato in gol e non sulla traversa, ora forse parleremmo di altro.

Nulla però può cancellare il campionato splendido che abbiamo disputato. E’ mancato il gol oggi, solo il gol, in un campo bagnato che non ci ha permesso di giocare a calcio come sappiamo.

Quanto hanno pesato le assenze di Terlizzi all’andata e di Zecco al ritorno? Le assenze per il Varese sono sempre state fondamentali, perché senza di esse saremmo potuti essere molto più competitivi; questo, però, non deve essere un alibi”.

[Filippo Montelatici – Fonte: www.sampdorianews.net]