Zamparini: “Reja e Sannino ottimi allenatori ma non credo verranno al Palermo”

224

Il nostro Presidente ci ha abituato a tutto ed ogni sua dichiarazione, non ce ne voglia Zamparini, ha sempre un sapore molto strano, dove è molto difficile rinvenire quali siano le verità e le piccole bugie. Il Presidente è il Presidente e la sua posizione, certamente, lo porta a parlar con mezze verità che però non sempre si rivelano sincere. Non è più un mistero che le voci del toto-allenatore sono già cominciate, si rincorrono e si rincorerrano ogni giorno di più, soprattutto se poi, con Mutti, i risultati cominceranno a scarseggiare.

A detta di tutti, Edy Reja sembra in pole per sostituire l’attuale tecnico, ma non secondo il Presidente che ai microfoni di Radio Radio ha dichiarato quanto segue: “Reja e Sannino sono due ottimi allenatori, ma non credo abbiano grandi possibilità di venire a Palermo. Il primo, pur essendo un mio conterraneo e coetaneo che stimo molto, ha lo 0% di possibilità di venire a Palermo. Sannino è giovane ed emergente e la sua percentuale è più dello 0%, vedremo cosa succederà in futuro.

Mi piacerebbe prendere un tecnico che non sia vicino alla mia età. Quando esonerai Del Neri ho incontrato Zaccheroni, Zeman e Papadopulo, poi presi quest’ultimo. Se questo ha creato risentimenti in Zeman, mi dispiace, io non avevo promesso niente a lui, anche se di Zeman ho grande stima sia come allenatore che come uomo, alla fine ho fatto scelte diverse”.

[Maria Concetta Casales – Fonte: www.tuttopalermo.net]