Serie A, 11 giornata risultati in tempo reale, probabili formazioni, consigli fantacalcio

761

Sabato 29 ottobre big match Juventus-Napoli

serie-a-tim
Serie A, 11 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

TORINO – Senza sosta la Serie A che dopo aver concluso ieri sera con Palermo-Udinese la decima giornata, torna in campo con il nuovo turno di campionato per un altro lungo weekend di calcio. In evidenza il big match Juventus-Napoli di domani sera, sabato 29 ottobre alle ore 20.45.

Calciomagazine.net in collaborazione con Fantacalcionews.com curerà, come ogni giornata il quadro completo con i risultati in tempo reale, le cronache dei principali incontri e per tutti gli amanti del fantacalcio i tabellini live e le pagelle della giornata.

Primo anticipo della giornata sarà Bologna-Fiorentina delle ore 18 mentre la sera sfida dal sapore di rivincita per il Napoli a Torino dopo aver perso il passo nella lotta scudetto proprio a partire dalla sconfitta alla Juventus Stadium. Grande ex di turno sarà Higuain mentre Dybala da una parte e Milik dall’altra saranno assenti. Domenica 30 ottobre si parte dalle 12.30 con Atalanta-Genoa, sfida tra la squadra di Gasperini in gran forma e quella di Juric in netta ripresa. Alle 15 invece quattro partite con Lazio-Sassuolo in primo piano. Si incrociano differenti cammini in Milan-Pescara e Empoli-Roma mentre il Crotone proverà a dimostrare i passi in avanti di Firenze in casa contro il Chievo. La sera spazio a Sampdoria-Inter mentre saranno due le sfide del lunedì con Udinese-Torino delle 19 e la sfida salvezza Cagliari-Palermo alle 21.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.

Serie A, 11 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

PAGELLEARBITRI SQUALIFICATI E DIFFIDATI CONSIGLI SCOMMESSE

SABATO 29 OTTOBRE

ORE 18

Bologna-Fiorentina

ORE 20.45

Juventus-Napoli

DOMENICA 30 OTTOBRE

ORE 12.30

Atalanta-Genoa

ORE 15

Crotone-Chievo

Empoli-Roma

Lazio-Sassuolo

Milan-Pescara

ORE 20.45

Sampdoria-Inter

LUNEDÍ 31 OTTOBRE

ORE 19

Udinese-Torino

ORE 21

Cagliari Palermo

Le partite riportate saranno tutte con tabellino e risultato in tempo reale mentre sarà possibile seguire anche la cronaca dirette delle seguenti gare: Bologna-Fiorentina, Juventus-Napoli, Milan-Pescara, Sampdoria-Inter, Udinese-Torino e Cagliari-Palermo.