Serie A, 13 giornata risultati in tempo reale, probabili formazioni, consigli fantacalcio

613

Domenica 20 novembre il derby di Milano alle 20.45

serie-a-tim
Serie A, 13 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

MILANO – Torna il campionato di Serie A dopo la pausa per gli impegni delle nazionali. La 13ma giornata si apre alle ore 15 con Chievo-Cagliari, sfida in chiave salvezza. Giornata densa di incontri con Udinese-Napoli alle ore 18 e alle 20.45 Juventus-Pescara.

Calciomagazine.net in collaborazione con Fantacalcionews.com curerà, come ogni giornata il quadro completo con i risultati in tempo reale, le cronache dei principali incontri e per tutti gli amanti del fantacalcio i tabellini live e le pagelle della giornata.

Il resto della giornata si sviluppa domenica 20 novembre a partire dalla sfida di Marassi tra Sampdoria e Sassuolo e con ben cinque partite alle ore 15: test impegnativo per la Roma contro un’Atalanta in stato di grazia mentre Crotone e Palermo a caccia di punti rispettivamente in casa contro Torino e a Bologna. Lazio-Genoa promette spettacolo mentre derby toscano molto acceso sarà Empoli-Fiorentina. Il quadro si completerà nel migliore dei modi alle 20.45 con il derby Milan-Inter e i nerazzurri dell’era Pioli chiamati subito ad un test molto complicato.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.

Serie A, 13 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

CONSIGLI FANTACALCIO – PROBABILI FORMAZIONI – PAGELLEARBITRISQUALIFICATI E DIFFIDATI CONSIGLI SCOMMESSE

SABATO 19 NOVEMBRE

ORE 15

Chievo-Cagliari

ORE 18

Udinese-Napoli

ORE 20.45

Juventus-Pescara

DOMENICA 20 NOVEMBRE

ORE 12.30

Sampdoria-Sassuolo

ORE 15

Atalanta-Roma

Bologna-Palermo

Crotone-Torino

Empoli-Fiorentina

Lazio-Genoa

ORE 20.45

Milan-Inter

Le partite riportate saranno tutte con tabellino e risultato in tempo reale mentre sarà possibile seguire anche la cronaca dirette delle seguenti gare: Chievo-Cagliari, Udinese-Napoli, Juventus-Pescara, Sampdoria-Sassuolo e Milan-Inter-