Serie A 31 giornata risultati in tempo reale, formazioni, consigli fantacalcio

823

MILANO – Va in scena questo weekend il 31° turno di serie A. Ad aprire i giochi, sabato 8 aprile alle 15, saranno Empoli e Pescara, che al Castellani si affronteranno con in palio punti salvezza importanti. I toscani possono mettere fine alla parola salvezza, battendo il Pescara, visto il turno favorevole. Alle 18 l’Atalanta di mister Gasperini, affronta un Sassuolo in cerca di riscatto dopo la sconfitto casalinga con la Lazio, nonostante il bel gioco espresso. In serata la Juve ospita un Chievo che non ha più nulla da chiedere a questo campionato; testa a martedì e al Barcellona, per la Juve. Previsto un po’ di turnover, anche se si aspettano le parole di Allegri in conferenza stampa per la conferma.

Domenica d’Europa

Ad ora di pranzo la Sampdoria, reduce dalla bella vittoria di lunedì a San Siro, affronta una Fiorentina in cerca di punti importanti per alimentare i propri sogni d’Europa. 5 le partite delle 15. turno apparentemente facile per le 2 milanesi. Il Milan ospita un Palermo in piena crisi, mentre l’Inter fa visita ad un Crotone in estasi dopo la vittoria di Verona. La Roma cerca gloria a Bologna per credere ancora nel sogno scudetto. Intanto a tenere banco è la questione rinnovo per De Rossi e il mercato  che vede il nuovo DS Monchi a lavoro per la prossima stagione. Completano il quadro Cagliari – Torino e Udinese – Genoa.

Notte Champions

In serata si affrontano, per un vero e proprio spareggio per la Champions League, Lazio e Napoli. Momento positivo per entrambe. La Lazio per aver ottenuto la qualificazione alla finale di Coppa Italia nel doppio confronto con la Roma; il Napoli, nonostante l’eliminazione dalla coppa nazionale ad opera della Juve, ha brillato per gioco e concretezza, acquisendo consapevolezza che questa Juve è battibile. Se il Napoli esce vincitore all’Olimpico la corsa Champions sembra finita. In caso contrario prepariamoci ad un finale di stagione coi botti. In ogni caso questa 31° giornata ci darà tante risposte.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.

Serie A, 31 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

CONSIGLI FANTACALCIOFORMAZIONI LIVEPAGELLEARBITRISQUALIFICATI E DIFFIDATIPRONOSTICI E SCOMMESSE DEL GIORNOFANTACALCIO, GIOCA GRATIS

SABATO 8 APRILE

ORE 15.00

Empoli-Pescara

ORE 18.00

Atalanta-Sassuolo

ORE 20.45

Juventus-Chievo

DOMENICA 9 APRILE

ORE 12.30

Sampdoria-Fiorentina

ORE 15.00

Udinese-Genoa

Cagliari-Torino

Bologna Roma

Milan-Palermo

Crotone-Inter

ORE 20.45

Lazio-Napoli

NOTA: Le partite riportate saranno tutte con tabellino e risultato in tempo reale mentre sarà possibile seguire anche la cronaca dirette delle seguenti gare: Empoli-Pescara, Atalanta-Sassuolo, Juventus-Chievo, Sampdoria-Fiorentina, Crotone-Inter, Lazio-Napoli.