Calcio in tv: Barcellona – Bayern Monaco e Perugia – Pescara

569

calcio in tv venerdì

Il 14 agosto 2020 si giocano i quarti di finale di Champions League, con il Barcellona che sfida il Bayern Monaco. Spazio anche ai playout di Serie B tra Perugia e Pescara

LISBONA – Al centro della programmazione sul calcio in tv di venerdì 14 agosto ci sono i quarti di finale di Champions League, con Barcellona – Bayern Monaco. Da una parte c’è la formazione catalana che ha staccato il pass per Lisbona eliminando il Napoli agli ottavi di finale. Dall’altra parte c’è la compagine tedesca che ha avuto la meglio sul Chelsea. La vincente giocherà la semifinale contro una tra Manchester City e Lione.

Si gioca la gara di ritorno dei playout di Serie B tra Perugia e Pescara, che avevano chiuso entrambe la regular season a quota 45. La gara di andata si é chiusa sul risultato di 2-1 a favore degli abruzzesi.

Apre il programma il massimo campionato cinese.

Calcio in tv oggi 14 agosto 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

14.00

Jiangsu Suning-Shanghai Shenhua (Chinese Super League) – DAZN

21.00

Barcellona-Bayern Monaco (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Perugia-Pescara (Serie B) – DAZN

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: