Calcio in tv: 4° giornata di Champions League, in campo anche Lazio e Juventus

182

calcio in tv martedì

Il 24 novembre 2020 si gioca la quarta giornata della fase a gironi della Champions League, che vede impegnate anche Lazio e Juventus, rispettivamente, contro Zenit e Ferencvaros. Spazio anche a Coppa Italia e Copa Libertadores

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 24 novembre c’é la quarta giornata della fase a gironi della Europa Champions League, che vede in campo anche Lazio e Juventus. La Lazio ospita lo Zenit. La squadra russa  in classifica occupa l’ultima posizione con un solo punto. I biancocelesti hanno conquistato cinque punti nelle prime tre giornate ed in classifica occupano il secondo posto, dietro il Dortmund. In Serie A la formazione di Simone Inzaghi è reduce dalla vittoria conquistata a Crotone ed in classifica occupa il settimo posto con 14 punti. La gara di andata si é chiusa sul risultato di 1-1.

La Juventus riceve il Ferencvaros. La formazione ungherese, in classifica, occupa l’ultimo posto con 1 punto. I bianconeri, invece son secondi a quota 6, a tre lunghezze dal Barcellona, che é in testa a punteggio pieno. Nella gara di andata la squadra di Pirlo ha vinto per 4-1 mentre in campionato é reduce dalla vittoria per 2-0 contro il Cagliari.

Si giocano anche Rennes – Chelsea, Krasnodar-Siviglia, Dinamo Kiev-Barcellona e Dortmund – Club Brugge.

In campo Spal e  Monza per il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia. La formazione estense, in campionato, viene dal successo casalingo contro il Pescara ed in classifica occupa la seconda posizione, al pari del Lecce, con 15 punti. La compagine brianzola  è reduce dal  pareggio esterno di Pordenone e in classifica occupa la nona posizione con 10 punti. La vincente di questo confronto giocherà gli ottavi di finale contro il Sassuolo.

Chiude il programma la Copa Libertadores.

Calcio in tv oggi 24 novembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

14.30

SPAL-Monza (Coppa Italia) – RAI SPORT

18.55

Rennes-Chelsea (Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 254 satellite)

Krasnodar-Siviglia (Champions League) – SKY SPORT (canale 255 satellite)

21.00

Juventus-Ferencvaros (Champions League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Lazio-Zenit (Champions League) – CANALE 5, SKY SPORT ARENA e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Dinamo Kiev-Barcellona (Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 254 satellite)

Dortmund – Club Brugge (Champions League) – SKY SPORT (canale 255 satellite)

PSG-Lipsia (Champions League) – SKY SPORT (canale 256 satellite)

Manchester United-Basaksehir (Champions League) – SKY SPORT (canale 257 satellite)

23.15

Athletico Paranaense-River Plate (Copa Libertadores) – DAZN

LDU Quito-Santos (Copa Libertadores) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: