Piacenza – Lecco 0-1: dove vedere la diretta live e risultato

993

Piacenza Lecco cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Piacenza – Lecco di Domenica 21 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 26° giornata di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PIACENZA-CALCIO LECCO 1912 0-1

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui Piacenza - Calcio Lecco 1912. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 0 a 1. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale

70' Calcio Lecco 1912 in gol con Ivan Merli Sala!

46' Al via la ripresa dell'incontro tra Piacenza e Calcio Lecco 1912, ben trovati con la nostra cronaca

PRIMO TEMPO

45' Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo

1' Si parte! Vediamo quali emozioni saprà regalarci questo incontro

Ben ritrovati con le dirette di Calciomagazine, in programma Piacenza – Calcio Lecco 1912. Mettiamoci comodi per seguire assieme l'esito della gara

PIACENZA: Libertazzi D. (P), Cesarini A. (dal 13' st Lamesta D.), Corbari A., de Respinis A. (dal 24' st Maio F.), Gonzi J., Marchi P. (dal 36' st Galazzi N.), Martimbianco R., Miceli A. (dal 24' st Scorza C.), Pedone A., Tafa S., Visconti E. (dal 24' st Renolfi F.). A disposizione: Anane V. W. (P), Babbi L., Breganti T., Cannistra P., Galazzi N., Lamesta D., Maio F., Renolfi F., Saputo R., Scorza C., Simonetti P., Stucchi S. (P)

LECCO: Pissardo M. (P), Azzi P., Capogna R., Cauz C., Celjak V. (dal 22' st Marotta M.), Foglia F., Iocolano S., Lora F. (dal 22' st Masini P.), Mangni D. (dal 36' st Moleri M.), Marzorati L., Merli Sala I.. A disposizione: Borsellini D. (P), Emmausso M., Haidara S., Liguori L., Malgrati A., Marotta M., Masini P., Moleri M., Nannini C., Nesta G. M., Raggio L., Ronci A.

Reti: al 25' st Merli Sala I. (Lecco).

Ammonizioni: al 13' pt Cesarini A. (Piacenza) al 24' pt Marzorati L. (Lecco), al 17' st Merli Sala I. (Lecco).


Presentazione della partita

PIACENZA – Oggi pomeriggio, 21 febbraio 2021 , alle ore 15:00 scenderanno in campo Piacenza – Lecco per la giornata 26 del Girone A di Serie C. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta il Piacenza si è imposto per 2-4. Il pronostico a favore del Piacenza con i bookmakers che ne quotano la vittoria a 2.25. Il Piacenza, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vinte, 1 pareggiata e 1 persa; ha siglato 7 gol e subito 5. Il bilancio del Lecco é invece di 3 vinte, 2 pareggiate e 0 perse nelle ultime 5; 7 reti realizzate e 1 prese. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Il Como è in testa alla classifica del Girone A di Serie C con 52 punti, il Renate si trova in seconda posizione con 47 mentre in terza troviamo la Pro Vercelli con 46. Il Lecco è più indietro, quinto in classifica con 41 punti, mentre il Piacenza è tredicesimo con 28.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Piacenza – Lecco, valida per la giornata 26 del Girone A di Serie C, sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming Eleven Sports: occorrerà però la sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Piacenza – Lecco

Il Piacenza dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2 con Libertazzi in porta, in difesa Tafi, Battistini e Marchi. In cabina di regia Simonetti e Corbari ed esterni Gonzi e Visconti. In attacco Palma e Pedone sulla trequarti dietro a Babbi. Il Lecco dovrebbe optare per un 3-4-3 con Pissardo in porta, in difesa Malgrati, Cauz e Marzorati. Esterni di centrocampo Azzi e Nannini, in cabina di regia Foglia e Marotta. In attacco Iocolano e Lora sulla trequarti e Mastroianni punta centrale.

PIACENZA (3-4-1-2): Libertazzi; Tafa, Battistini, Marchi; Gonzi, Simonetti, Corbari, Visconti; Palma, Pedone; Babbi. Allenatore: Scazzola.

LECCO (3-4-2-1): Pissardo; Malgrati, Cauz, Marzorati; Azzi, Foglia, Marotta, Nannini; Iocolano, Lora; Mastroianni. Allenatore: D’Agostino.