Bari, Matarrese: “Tutti ci davano per morti e invece siamo sempre in piedi, vivi e vegeti”

264

Nella giornata di ieri c’è stata una visita a sorpresa che ha allietato il ritiro biancorosso di Alfedena, quella di Antonio Matarrese. L’ex presidente della società barese, dopo i saluti di rito, si è trattenuto con la squadra, alla quale ha rivolto un breve, ma conciso discorso, cercando di trasmettere entusiasmo a tutto l’ambiente.

“Tutti ci davano per morti e invece siamo sempre in piedi, vivi e vegeti – si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – grazie all’impegno e ai sacrifici di quanti lavorano per il Bari”.  Parole di stima, poi, rivolte al tecnico e alla compagine biancorossa: “Lo scorso anno siete stati bravi, nonostante mille difficoltà, avete disputato un campionato più che dignitoso. Sono convinto che sarete altrettanto capaci nella stagione che verrà. E’ bello vedere una squadra così giovane, pulita. Il futuro è nelle vostre mani”.

La visita di Antonio Matarrese è stata particolarmente significativa. Era infatti da tempo che un componente della famiglia non veniva allo scoperto. Un segnale importante ,che trasmette anche maggior ottimismo per una stagione che,analizzando la campagna acquisti del Bari, si preannuncia tutta in salita.

[Giovanni Fusco – Fonte: www.tuttobari.com]