Diretta Benfica – Zenit 3-0: risultato e tabellino in tempo reale

2830

Champions League 2019/2020

Diretta di  Benfica – Zenit del 10 dicembre 2019: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la sesta giornata di Champions League, calcio d’inizio alle 21

LISBONA – Questa sera, martedì 10 dicembre, si giocherà Benfica – Zenit, incontro valevole per la sesta giornata della fase a gironi della Champions League; calcio di inizio previsto per le ore 21. I padroni di casa, primi nella Primeira Liga, hanno 4 punti nel Girone G di Champions League e sono ultimi in classifica e sicuri di non passare il turno. Tre lunghezze in più per i russi, primi in campionato, sono secondi nel girone a pari merito con il Lione avranno l’occasione di passare agli ottavi. Nella gara d’andata i russi si sono imposti 3-1 sui portoghesi.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

SL BENFICA: Odisseas Vlachodimos; Álex Grimaldo, Rúben Dias, Tomás Tavares, Ferro, Gabriel (dal 36' st Andreas Samaris), Chiquinho, Adel Taarabt, Franco Cervi (dal 36' st Haris Seferović), Pizzi, Carlos Vinícius (dal 44' st Caio). A disposizione: Ivan Zlobin, Jardel, Nuno Tavares, Jota. Allenatore: Bruno Lage.

ZENIT ST. PETERSBURG: Mikhail Kerzhakov; Douglas Santos, Wilmar Barrios, Branislav Ivanović, Vyacheslav Karavaev, Yordan Osorio, Oleg Shatov (dal 44' st Róbert Mak), Aleksandr Erokhin (dal 21' st Aleksey Sutormin), Magomed Ozdoev (dal 15' st Igor Smolnikov), Sardar Azmoun, Artem Dzyuba. A disposizione: Aleksandr Vasyutin, Matías Kranevitter, Leon Musaev, Ilya Vorobyov. Allenatore: Sergey Semak.

Reti: al 2' st Franco Cervi, al 13' st Pizzi, al 34' st Sardar Azmoun.

Ammonizioni: al 19' pt Gabriel (SL ), al 10' st Aleksandr Erokhin (ZEN), al 43' pt Magomed Ozdoev (ZEN).

Le probabili formazioni di Benfica – Zenit

Il Benfica dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-4-2 con Vlachodimos in porta e difesa composta da Dias e Ferro centrali e sulle fasce Tavares e Grimaldo.  A centrocampo agiranno nel mezzo Taarabt e Gabriel mentre sulle fasce agiranno Pizzi e Cervi. La coppia d’attacco sarà Seferovic e Carlos Vinicius. Per lo Zenit modulo speculare con Kerzhakov tra i pali e difesa formata da Ivanovic e Rakitsky centrali mentre Karavaev e Santos sugli esterni. A centrocampo Erokhin e Barrios nel mezzo con esterni Sutorin e Shatov. Il tandem d’attacco sarà Azmoun e Dzyuba.

BENFICA (4-4-2): Vlachodimos; Tavares, Dias, Ferro, Grimaldo; Pizzi, Taarabt, Gabriel, Cervi; Seferovic, Carlos Vinicius.

ZENIT (4-4-2): Kerzhakov; Karavaev, Ivanovic, Rakitsky, Santos; Sutorin, Erokhin, Barrios, Shatov; Azmoun, Dzyuba.

Dove seguire Benfica – Zenit

Il match Benfica – Zenit sarà trasmesso in diretta in esclusiva su Sky Sport.

Articoli correlati