Serie A – L’Inter coglie il primo successo in campionato: battuto il Bologna 0-3

Bologna-Inter

Prima vittoria in campionato per la compagine nerazzurra che travolge il Bologna 3-0 grazie ai gol di Nainggolan, Candreva e Perisic.

BOLOGNA – Nel match valido per la terza giornata del campionato di Serie A l’Inter vince 3-0 sul campo del Bologna. Succede tutto nella seconda frazione di gioco con la compagine nerazzurra che passa in vantaggio con Nainggolan che realizza la sua prima rete con la formazione lombarda. Il gol dell’ex Roma spegne gli entusiasmi del Bologna che, nel giro di cinque minuti, subisce le reti di Candreva e Perisic. Con questo successo l’Inter sale a quota 4 punti mentre il Bologna resta a 1.

La cronaca del match

QUI BOLOGNA – Inzaghi dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 3-5-2 con Skorupski tra i pali, pacchetto arretrato composto da Gonzalez, Danilo ed Helander. A centrocampo Pulgar in cabina di regia con Poli e Dzemaili mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Mattiello e Dijks. In attacco spazio al tandem offensivo composto da Destro e Falcinelli.

QUI INTER – Spalletti è pronto a cambiare dopo le prime due uscite rivedibili. 4-2-3-1 per la sua Inter con Handanovic tra i pali, pacchetto arretrato composto da Vrsaljko e Asamoah sulle fasce mentre nel mezzo De Vrij e Skriniar. A centrocampo Vecino e Brozovic in cabina di regia mentre davanti c’è il ritorno di Nainggolan che, insieme a Politano e Perisic, giocherà a supporto di Icardi.

Dove vederla in TV e in streaming

Bologna-Inter sarà trasmessa sabato 1 settembre 2018 dalle ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport e Sky Sport Serie A; inoltre sarà possibile vedere la partita anche in streaming grazie alla piattaforma SkyGo.

Bologna – Inter: le probabili formazioni del match

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Gonzalez, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Destro, Falcinelli. Allenatore: Inzaghi

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti

STADIO: Renato Dall’Ara