Cagliari: gare casalinghe a Trieste

213

Il Cagliari disputerà la partita contro l’Inter e  le successive gare casalinghe da qui alla fine del campionato, allo stadio Nereo Rocco di Trieste. Lo ha dichiarato pochi istanti fa il direttore generale rossoblù, Francesco Marroccu, ai microfoni di Videolina. Restano i dubbi sull’impianto della città giuliana, sprovvisto di impianto di videosorveglianza e con un manto erboso non impeccabile.

13.17 – “Nessun sequestro dello stadio Is Arenas. La forestale accompagnava l’ingegnere incaricato di effettuare una perizia strutturale sull’impianto. In parole povere si trattava di un semplice sopralluogo”. Così, tramite la propria pagina ufficiale di Facebook, il Cagliari Calcio ha smentito la notizia riguardante i sigilli apposti allo stadio Is Arenas.

13.00 – “La scelta di giocare lontano da Cagliari le restanti partite casalinghe è stata determinata non solo dai continui ostacoli all’apertura di Is arenas e alle neanche tanto sottili pressioni a cui veniamo sottoposti – dice Ivan Paone – ma anche dall’assoluta esigenza di fare qualche incasso. La società dal punto di vista economico-finanziaria è in una situazione critica. Ha speso 9,3 milioni di euro per lo stadio che continua a restare chiuso”.

[Redazione Tutto Cagliari – Fonte: www.tuttocagliari.net]