Calcio in tv: Cremonese-Sampdoria e Sassuolo-Verona in primo piano

96

calcio in tv lunedì

Il 24 ottobre 2022 i posticipi dell’undicesima giornata di Serie A, Serie B e Liga saranno trasmessi su DAZN; Sassuolo – Verona anche su Sky. Quello di Serie C su Eleven Sports e Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 24 ottobre ci sono i due posticipi dei Serie A. Alle 18.30 si gioca Cremonese – Sampdoria. Di fronte due squadre che in settimana si sono qualificate per gli ottavi di finale di Coppa Italia vincendo, entrambe dopo i calci di rigore, rispettivamente, contro Modena e Ascoli. In campionato i grigiorossi, dopo il 2-2 ottenuto sul campo dello Spezia, sono penultimi con 4 punti, frutto di quattro pareggi e sei sconfitte, nove gol fatti e ventuno subiti. I blucerchiati sono ultimi con tre punti, con un percorso di sette sconfitte, ultima delle quali quella contro la Roma nel posticipo, e tre pareggi; cinque gol fatti e diciotto subiti. Sono ventuno i precedenti tra le due compagini con il bilancio di due vittorie della Cremonese, otto pareggi e undici affermazioni della Sampdoria. In serata tocca a Sassuolo – Hellas Verona. I neroverdi vengono da due sconfitte consecutive, contro l’Inter e contro l’Atalanta; sono noni in classifica con 12 punti, frutto di tre vittorie, quattro pareggi e quattro partite perse, gol fatti e subiti. Gli scaligeri sono reduci da cinque k.o. di fila, ultima della quali quella per 1-2 contro il Milan, e sono terzultimi con 5 punti, frutto di una vittoria, due pareggi e sette sconfitte, nove reti realizzate e diciannove incassate.

Posticipo della decima giornata di Serie B sarà Ascoli – Cagliari. Di fronte due squadre che in settimana sono state eliminate dalla Coppa Italia, per mano, rispettivamente, di Sampdoria e Ascoli. In campionato i marchigiani sono reduci dalla vittoria esterna scacciacrisi contro il Bari; sono undicesimi con 12 punti, frutto di tre partite vinte, tre pareggiate e tre perse, undici reti realizzate e altrettante incassate. I sardi sono reduci dal successo casalingo per 2-1 contro il Brescia e sono noni a quota 14, con un percorso di quattro partite vinte, due pareggiate e tre perse, nove realizzate e altrettante incassate.

In Liga, invece, si disputa Celta Vigo – Getafe. Il Celta Vigo viene dalla sconfitta esterna per 4-1 contro il Valladolid ed é sedicesimo con 10 punti. A quota 9 il Getafe, diciassettesimo e reduce dal pareggio casalingo per 2-2 contro l’Athelic Bilbao.

Infine la Serie C con Carrarese – Reggiana. I toscani vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro la Carrarese e sono settimi in classifica con 15 punti, frutto di cinque vittorie e quattro sconfitte, quattordici gol fatti e dodici subiti. Gli emiliani sono reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro il Cesena e sono quarti a quota 18 punti, con un percorso di sei partite vinte, tredici reti realizzate e nove incassate.

Calcio in tv oggi 24 ottobre 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

02.18

Austin-Dallas (MLS) – DAZN

04.00

Sacramento Republic-New Mexico United, San Diego Loyal-Oakland Roots (USL Championship) – ONEFOOTBALL

13.00

Aksu-Ordabasy (Campionato kazako) – ONEFOOTBALL

13.30

Shandong Taishan-Guangzhou (Chinese Super League) – ONEFOOTBALL

14.00

Verona-Udinese (Campionato Primavera) – SPORTITALIA e ONEFOOTBALL

Aktobe-Turan (Campionato kazako) – ONEFOOTBALL

17.30

Radomlje-Koper (Campionato sloveno) – ONEFOOTBALL

18.30

Cremonese-Sampdoria (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

19.00

AbB-Viborg (Campionato danese) – ONEFOOTBALL

20.30

Ascoli-Cagliari (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 252), ONEFOOTBALL e HELBIZ

Carrarese-Reggiana (Serie C) – RAI SPORT + HD, ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL

Monterosi-Monopoli (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Barracas-Newell’s (Campionato argentino) – SOLOCALCIO e ONEFOOTBALL

20.45

Sassuolo-Verona (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)

21.00

West Ham-Bournemouth (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Celta-Getafe (Liga) – DAZN

21.15

Viking-KR (Campionato islandese) – ONEFOOTBALL

Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale