Calcio in tv: Verona-Roma e Monza-Bologna in primo piano

96

calcio in tv lunedì

Il 31 ottobre 2022 i posticipi della dodicesima giornata di Serie A, e Liga saranno trasmessi su DAZN; Monza – Bologna anche su Sky. Quello di Serie C su Eleven Sports e Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 31 ottobre ci sono i due posticipi dei Serie A. Alle 18.30 si gioca Verona – Roma. Gli scaligeri, in realtà, sono reduci da ben sei k.o. di fila, ultimo dei quali quello rimediato sul campo del Sassuolo; sono penultimi con 5 punti, frutto di una vittoria, due pareggi e otto sconfitte, dieci reti realizzate e ventuno incassate. I giallorossi, che in settimana hanno espugnato il campo dell’HJK in Europa Leaguesono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Napoli e sono sesti a quota 19 punti, con un percorso di sette partite vinte, una pareggiata e tre partite perse, tredici reti realizzate e dieci incassate.

Alle 21 scendono in campo Monza e Bologna. I biancorossi sono reduci da due k.o. di fila, contro Empoli e Milan; i loro dieci punti sono frutto di tre vittorie, un pareggio e sette, dieci gol fatti e diciannove subiti. I felsinei cercano continuità in campionato, dopo aver battuto per 2-0 il Lecce; sono tredicesimi grazie a un percorso di due partite vinte, quattro pareggiate e cinque perse, tredici reti realizzate e sedici incassate.

In Liga, invece, si disputa Elche – Getafe.  I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro l’Espanyol e sono ultimi con 4 punti. A quota 10 gli ospiti, diciassettesimi e reduci dal pari esterno per 1-1 contro il Celta Vigo.

Infine la Serie C con Piacenza – Padova. Gli emiliani vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro il Trento e sono ultimi in classifica con 4 punti. I veneti sono reduci dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Novara e sono noni a quota 17.

Calcio in tv oggi 31 ottobre 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.00

Philadelphia Union-New York City (MLS) – DAZN

15.00

Atalanta-Verona (Campionato Primavera) – SPORTITALIA e ONEFOOTBALL

18.30

Verona-Roma (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

19.00

Midtjylland-OB (Campionato danese) – ONEFOOTBALL

20.30

Piacenza-Padova (Serie C) – RAI SPORT + HD, ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL

20.45

Monza-Bologna (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)

21.00

Elche-Getafe (Liga) – DAZN

Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale