Le partite di oggi, lunedì 31 ottobre 2022: Verona-Roma in primo piano

125

partite del giorno lunedi

Elenco delle partite previste per oggi lunedì 31 ottobre 2022: si gioca anche il posticipo Monza-Bologna, nella Liga c’è Elche-Getafe

Prima di tuffarci nel programma di lunedì 31 ottobre che conclude un mese molto intenso di calcio andiamo a vedere cosa è successo in questo weekend per la Serie A. Se gli anticipi del sabato avevano rispettato le attese, le gare di domenica hanno rivoluzionato in parte la classifica in alto. Solo l’Atalanta ha fatto bene nel lunch match con l’Empoli. Infatti nel pomeriggio inaspettato scivolone interno della Lazio con la Salernitana e in serata il Milan lascia l’intera posta a Torino contro i granata. Alla luce di questi punteggi Napoli sempre più saldo in vetta con +5 sulla Dea che approfitta per raggiungere il secondo posto in solitaria. Bel passo in avanti anche dell’Inter che si riporta sotto a Milan e Lazio mentre la Roma con impegnato a Verona ha l’occasione per raggiungere la 4° posizione portandosi a -1 dai rossoneri.

Indice

  1. Partite in Diretta Live del giorno
  2. Pronostici per oggi e calcio in tv
  3. Programma delle partite del 31 ottobre

Saranno i due posticipi del massimo campionato italiano a monopolizzare le attenzioni di oggi. Si parte alla ore 18:30 Hellas VeronaRoma. Classifica molto deficitaria per gli scaligeri che non hanno raccolto punti nelle ultime cinque giornate e sono stati raggiunti all’ultimo posto dalla Cremonese. I giallorossi devono digerire la sconfitta beffarda con il Napoli che li ha un pò ridimensionati nella corsa scudetto dove rischiano di finire persino a 10 punti come distacco. Il neo allenatore Bocchetti ha visto una squadra lavorare bene in settimana. Il destino ha voluto ritrovare i giallorossi in un periodo negativo della stagione. Nella scorsa stagione divenne un incontro chiave per svoltare e c’è la speranza in casa scaligera di provarci ancora. Parlando dei giallorossi ha dichiarato: “Una squadra fortissima, con grandissimi giocatori in tutti i reparti. Sfruttano bene le caratteristiche degli attaccanti e degli esterni. Ha vinto una coppa europea lo scorso anno, ed è guidata da un grande allenatore, un’icona di questo sport. Mourinho può solo essere ammirato. Sono prerogative che spiegano quanto sarà difficile il prossimo incontro”. Sul fronte offensivo potrebbe esserci l’impiego di Verdi trequartista e di Kallon a far coppia con Henry. Non si prevendono stravolgimenti nell’undici che sceglierà Mourinho con Zaniolo e Pellegrini a sostenere Abraham vista l’indisponibilità di Dybala.

RISULTATI IN TEMPO REALE DEL 31 OTTOBRE 2022

Alle ore 20:45 incontro interessante in chiave salvezza tra Monza e Bologna. Le due squadre sono appaiate a quota 10, quattro punti sopra la zona calda. Se i biancorossi hanno interrotto il filotto di tre successi consecutivi con due ko, i rossoblù si godono i tre punti casalinghi con il Lecce per ritrovare un pò di ottimismo nell’ambiente. Dovrebbe tornare dal primo minuto Petagna nello scacchiere offensivo della squadra di Palladino mentre grande assente sarà Arnautovic che dovrebbe essere rimpiazzato da Zirkzee che non fece male nella gara persa a Napoli dove andò anche a segno.

Nel resto d’Europa posticipo in Liga con Elche – Getafe alle ore 21 mentre in Liga Portugal alle 21:15 in campo Guimaraes e Famelicao. Tornando in Italia invece troviamo la sfida tra Piacenza e Padova delle 20:30 a chiudere il quadro dell’undicesima giornata anche nel girone A di Lega Pro mentre alle 15 c’è il posticipo Atalanta – Verona per il Campionato Primavera 1. Già in campo per la Liga Profesional argentina Talleres Cordoba e Patronato così come nelle sfide iniziate ieri in Paraguay e Venezuela.

Partite in Diretta Live del giorno su Calciomagazine

SERIE A

18:30

20:45

LEGA PRO

20:30

PRIMAVERA 1

15:00

Pronostici per oggi e calcio in tv:

Programma delle partite del 31 ottobre 2022

ARGENTINA COPA ARGENTINA
Talleres Cordoba – Patronato 00:40

ARMENIA PREMIER LEAGUE
Noah – Pyunik 12:00

BULGARIA PARVA LIGA
Botev Vratsa – Beroe 16:30

CILE PRIMERA DIVISIÓN
Curico Unido – Nublense 21:30

CIPRO FIRST DIVISION
Doxa – Aris 18:00
Omonia – Anorthosis 18:00

CROAZIA HNL
Gorica – Slaven Belupo 14:00

DANIMARCA SUPERLIGA
Midtjylland – Odense 19:00

EGITTO PREMIER LEAGUE
Al Ittihad – El Gaish 16:00
Arab Contractors – Pharco 18:00

GIAMAICA PREMIER LEAGUE
Harbour View – Mount Pleasant 23:00

GRECIA SUPER LEAGUE
Giannina – Asteras T. 17:00

ISRAELE LIGAT HA’AL
H. Beer Sheva – M. Tel Aviv 19:30

ITALIA PRIMAVERA 1
Atalanta U19 – Verona U19 15:00

ITALIA SERIE A
Verona – Roma 18:30
Monza – Bologna 20:45

ITALIA SERIE C – GIRONE A
Piacenza – Padova 20:30

MESSICO LIGA MX – APERTURA – PLAY OFFS
Pachuca – Toluca 02:36

NICARAGUA LIGA PRIMERA – APERTURA
Juventus Managua – UNAN-Managua 02:00

PARAGUAY PRIMERA DIVISION – CLAUSURA
Tacuary – Nacional Asuncion 21:30

POLONIA EKSTRAKLASA
Radomiak Radom – Warta 19:00

PORTOGALLO LIGA PORTUGAL
Guimaraes – Famalicao 21:15

ROMANIA LIGA 1
Mioveni – FC Hermannstadt 17:00
U. Cluj – FCSB 20:00

SLOVENIA PRVA LIGA
Mura – Bravo 0-0 (Da finire)

SPAGNA LALIGA
Elche – Getafe 21:00

SPAGNA LALIGA2
Levante – Gijon 21:00

SVEZIA ALLSVENSKAN
Elfsborg – Helsingborg 19:00
Norrkoping – Djurgarden 19:10

TURCHIA SUPER LIG
Basaksehir – Giresunspor 18:00
Sivasspor – Antalyaspor 18:00

UCRAINA PREMIER LEAGUE
Kolos Kovalivka – Veres-Rivne 12:00

USA MLS – PLAY OFF
Philadelphia Union – New York City 01:00