Catania, Gasparin: “La società ha fatto veramente molto per avvicinare il pubblico allo stadio”

229

CATANIA Dalle pagine de “La Sicilia” l’addì del Catania, Sergio Gasparin, traccia il primo bilancio, in itinere, della campagna abbonamenti che non sta ricalcando i grafici e le attese poste come obiettivo in sede di presentazione.

“Tre mesi e mezzo fa ho detto – dice Gasparin – in fase di presentazione ufficiale: faccio fatica a comprendere come un comprensiorio, così grande come quello etneo, riesca a esprimere un quota così bassa. Sento parlare di incerti e di scettici: non so su che cosa si possa fondare lo scetticismo. Abbiamo confermato la squadra per intero, ci sono cinque nuovi elementi, il più vecchio dei quali è Frison, che ha appena 24 anni. Dunque, è un investimento a media e lunga scadenza. Pensiamo al Catania di oggi e a quello di domani.

“La società ha fatto veramente molto per avvicinare il pubblico allo stadio: pensando alla nuova campagna abbonamenti, ha aperto il Massimino alle famiglie e ai giovani, proponendo riduzioni e situazioni di straordinario favore. I segnali sono stati forti, precisi, coerenti, credibili”.

“Pensavo che il segnale fortissimo mandato con le facilitazioni, che ci sono state e con il nostro comportamento sul mercato, incontrasse un maggiore consenso. In questo momento così non è, sicuramente c’è ringraziamento per chi ci è vicino. Cerchiamo di vedere, ancora una volta, le cose positive, sono ottimista per natura”. 

Ci sarà tempo fino al 21 Settembre per stringere la mano tesa dalla società.

[REdazione Mondo Catania – Fonte: www.mondocatania.com]