Chievo, l’avversario: Parma ai raggi X

257

Domenica i gialloblu faranno visita ad un Parma ferito, reduce da un 2-0 contro la Juve. Ma “Dopo una partita, non è ancora momento di pagelle. Per dare dei voti aspettiamo qualche giornata. Ciò che mi fa stare bene è che ci sono ampi margini di miglioramento”, ha voluto precisare Donadoni in conferenza stampa a Collecchio riportata sul sito ufficiale della società emiliana.

Contro i bianconeri, con una squadra “orfana” di giocatori di qualità quali Giovinco e Floccari, ha schierato la coppia d’attacco Biabiany-Pabon, anche se, ha spiegato il mister, “Non possiamo fare affidamento solo sui presunti titolari. Nella seconda parte dell’anno scorso è stata proprio la grande competitività interna a portarci ad ottimi risultati. Dobbiamo ritrovare questa spinta da parte di tutti”. Chi probabilmente non ci sarà è l’ex Amauri, alle prese con un guaio muscolare, che dopo aver saltato l’esordio stagionale contro la Juve, dovrà rimandare anche il debutto casalingo contro il Chievo.

E proprio a proposito del Chievo, Donadoni è stato chiaro: “Per come sta in campo, è una delle squadra più difficili da affrontare in questo momento. Per noi è una partita importantissima per riprendere subito a camminare nella giusta direzione”.

[Sito Ufficiale Chievo Verona – Fonte: www.chievoverona.it]