Coppa Italia 2017-2018, quarto turno in diretta: il programma

692

Coppa Italia 2017-2018, quarto turno in diretta: il programma

Il programma completo del quarto turno di Coppa Italia, Tim Cup. Le partite si giocheranno il 28, 29 e 30 novembre. Segui tutte le dirette

VERONA – Quest’oggi prenderà il via il quarto turno di Coppa Italia. Si parte alle 15 con l’incontro tra Cagliari e Pordenone con i padroni di casa che vogliono riscattare la sconfitta contro l’Inter in campionato mentre gli ospiti stanno andando molto bene nel girone B di Serie C. Alle 18 in campo Spal-Cittadella con la compagine di Semplici che viene dalla sconfitta in rimonta in casa del Chievo mentre i veneti hanno battuto la Salernitana e in classifica si trovano nelle zone alte. Alle 21 in campo Sampdoria e Pescara con la squadra di Giampaolo che ha perso 3-0 in quel di Bologna mentre gli abruzzesi ne hanno prese quattro dallo Spezia fuori casa.

Domani si comincia, sempre alle 15, con Sassuolo-Bari: prima volta di Iachini sulla panchina degli emiliani che in campionato sono reduci dalla sconfitta col Verona mentre i pugliesi vengono dalla vittoria con il Foggia e in classifica sono primi. Alle 18 il derby Chievo-Verona con la squadra di Maran che, come detto, ha battuto la Spal in rimonta mentre gli uomini di Pecchia hanno vinto in casa del Sassuolo. Alle 21 Torino-Carpi con i granata reduci dal pareggio di San Siro col Milan mentre gli uomini di Calabro hanno sconfitto il Parma. Giovedì in programma due sfide: alle 18 Udinese-Perugia con Oddo a caccia del primo successo sulla panchina friulana mentre gli umbri sono reduci dal pareggio di Terni. Alle 21 chiude Genoa-Crotone con i liguri che hanno pareggiato con la Roma domenica mentre i pitagorici hanno perso contro la Juventus. Di seguito il programma completo.

Coppa Italia 2017-2018, quarto turno in diretta: il programma

MARTEDI 28 NOVEMBRE

15: Cagliari-Pordenone 1-2 ——> QUI IL LIVE

18: Spal-Cittadella 0-2 ——> QUI IL LIVE

21: Sampdoria-Pescara 4-1 ——> QUI IL LIVE

MERCOLEDI 29 NOVEMBRE

15: Sassuolo-Bari ——> QUI IL LIVE

18: Chievo-Verona ——> QUI IL LIVE

21: Torino-Carpi ——> QUI IL LIVE

GIOVEDI 30 NOVEMBRE

18: Udinese-Perugia ——> QUI IL LIVE

21: Genoa-Crotone ——> QUI IL LIVE