Crystal Palace-Liverpool 1-2: diretta live e risultato in tempo reale

71 0

Crystal Palace Liverpool cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Crystal Palace-Liverpool di Domenica 10 agosto 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di FA Community Shield

LONDRA – Domenica 10 agosto 2025 andrà in scena Crystal Palace – Liverpool , gara valida per la finale di FA Community Shield , il fischio di inizio é in programma per le ore 16:00 . Ricordiamo che nell’ultima partita disputata 25 maggio 2025 la stessa era terminata con il punteggio di 1-1 . Appuntamento al Wembley Stadium dove il match sarà diretto dell’arbitro Kavanagh C. . Liverpool ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 1.65 mentre il pareggio è dato a  4.20 e la sconfitta a 4.75 . Ricordiamo che si affrontano da una parte i vincitori a sorpresa dell’ultima FA Cup e dall’altra quelli della Premier League.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI CRYSTAL PALACE-LIVERPOOL]

CRYSTAL PALACE: Henderson D., Richards C., Lacroix M., Guehi M., Munoz D., Kamada D. (dal 29' pt Hughes W.), Wharton A., Mitchell T., Sarr I., Eze E., Mateta J.. A disposizione: Benitez W., Cardines R., Clyne N., Devenny J., Edouard O., Esse R., Hughes W., Lerma J., Sosa B. Allenatore: Glasner O..

LIVERPOOL: Alisson, Frimpong J., Konate I., van Dijk V., Kerkez M., Jones C., Szoboszlai D., Salah M., Wirtz F., Gakpo C., Ekitike H.. A disposizione: Chiesa F., Doak B., Elliott H., Endo W., Mac Allister A., Mamardashvili G., Ngumoha R., Nyoni T., Robertson A. Allenatore: Slot A..

Reti: al 17' pt Mateta J. (Crystal Palace) al 4' pt Ekitike H. (Liverpool) , al 21' pt Frimpong J. (Liverpool) .

Ammonizioni: al 43' pt Konate I. (Liverpool).

Presentazione della partita

Il Crystal Palace , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 1 pareggiata e 2 perse; ha siglato 10 gol e subito 7 . Ha vinto 4 delle ultime 6 gare giocate a Wembley dal 2007. Il bilancio del Liverpool é invece di 4 vinte, 0 pareggiate e 1 persa nelle ultime 5; 15 reti realizzate e 9 prese. Ha vinto il suo 20º titolo nazionale nel 2024/25, eguagliando il record del Manchester United. Per i Reds si tratta della 25ª partecipazione alla Supercoppa inglese, con 16 trofei già in bacheca. Le Eagles, invece, sono all’esordio assoluto nella competizione, dopo aver scritto una pagina storica lo scorso maggio battendo il Manchester City 1-0 in finale. Debutto ufficiale per Florian Wirtz e Hugo Ekitiké con i Reds, mentre Glasner si affida al blocco che ha conquistato la FA Cup, con Eberechi Eze al centro del progetto nonostante le voci di mercato.

Il Liverpool arriva con una rosa rinnovata e ambizioni altissime. Slot ha già dimostrato di saper gestire le transizioni e punta su un 4-2-3-1 fluido, con Salah e Wirtz pronti a colpire tra le linee. Attenzione alla tenuta difensiva, con Gomez e Frimpong ancora da testare insieme. Il CRYSTAL PALACE, invece, si affida alla compattezza e alla verticalità. Glasner ha costruito una squadra solida, capace di colpire in ripartenza. Eze è il faro creativo, mentre Mateta dovrà sfruttare ogni occasione.

Probabili formazioni

CRYSTAL PALACE (3-4-2-1): Henderson; Richards, Lacroix, Guehi; Munoz, Hughes, Wharton, Sosa; Eze, Sarr; Mateta Allenatore: Glasner

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Frimpong, Gomez, Van Dijk, Robertson; Gravenberch, Jones; Salah, Szoboszlai, Wirtz; Ekitiké Allenatore: Slot

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Crystal Palace – Liverpool , valevole per FA Community Shield – Finale , verrà trasmesso in diretta streaming in chiaro su YouTube al canale della FA Cup . Il Community Shield 2025, la Supercoppa d’Inghilterra, è visibile in tv o streaming in territorio italiano nonostante nessuna emittente abbia acquistato i diritti per la sfida che decreterà la prima squadra in grado di sollevare un trofeo nella nuova annata. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori.