Empoli – Chievo Verona 0-0: secondo rinvio consecutivo per i toscani

1594

Empoli - Chievo Verona cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Empoli – Chievo Verona di oggi non verrà disputata dato che la squadra toscana è stata bloccata dall’ASL territoriale per i casi di Covid-19. La Lega non ha rinviato il match perché l’Empoli ha già sfruttato il jolly a sua disposizione

EMPOLI – Empoli – Chievo Verona, match valido per la giornata 32 di Serie B, non verrà disputato oggi 5 aprile 2021. La squadra toscana è stata bloccata dall’ASL territoriale e non sarà presente oggi allo stadio. La Lega B non ha rinviata ufficialmente la gara dato che l’Empoli nello scorso turno contro la Cremonese aveva già sfruttato il jolly a causa del focolaio di Covid-19 esploso tra i giocatori della squadra toscana. Il caso è simile a quello avvenuto in Serie A tra Lazio-Torino, i giocatori del Chievo si presenteranno in campo e dopo quarantacinque minuti l’arbitro decreterà la vittoria a tavolino per 0-3, in attesa di capire se il tutto si tradurrà in un rinvio del match da parte del giudice sportivo.

  La presentazione della partita

Oggi pomeriggio, 5 aprile 2021, alle ore 15:00 si affrontano Empoli – Chievo Verona per la giornata 32 di Serie B. Ricordiamo che nell’ultima partita disputata 19 dicembre 2020 la stessa era terminata con il punteggio di 1-1. Nelle ultime cinque uscite la Empoli ha ottenuto 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte realizzando 8 e subendone 1. Il Chievo Verona invece ha ottenuto 0 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte siglando 5 reti e subendone 8. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Empoli – Chievo anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. L’Empoli guida la classifica di Serie B con 59 punti,  il Lecce é in seconda posizione con 55 mentre al terzo posto troviamo il Monza con 51.

La cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO IN DIRETTA: EMPOLI-CHIEVO VERONA 0-0

1' Ci siamo, parte l'incontro tra Empoli e Chievo Verona!

Ben trovati alla diretta di Empoli - Chievo Verona, squadre in campo pronte all'inizio del match

EMPOLI:. A disposizione:. Allenatore: Alessio Dionisi.

CHIEVO VERONA:. A disposizione:. Allenatore: Alfredo Aglietti.

Reti: al ' pt .















































































































Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Empoli – Chievo, valida per la giornata 32 del campionato Serie B , si potrà seguire in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia. Gli abbonati potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Empoli – Chievo Verona

L’Empoli dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Brignoli tra i pali, in difesa Romagnoli e Casale centrali e Sabelli e Terzic terzini. In mediana Stulac con Crociata e Haas mezz’ali. In attacco Bajrami sulla trequarti alla coppia La Mantia e Mancuso. Il Chievo Verona dovrebbe invece optare per un 4-4-2, con Semper in porta, terzini Mogos e Renzetti con in mezzo Levrbe e Rigione. In mediana Palmiero e Obi ed esterni Garritano e Ciceretti. In attacco il tandem offensivo formato da Djordjevic e Canotto.

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Sabelli, Romagnoli, Casale, Terzic; Crociata, Stulac, Haas; Bajrami; La Mantia, Mancuso. Allenatore: Dionisi.

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Garritano, Palmiero, Obi, Ciceretti; Djordjevic, Canotto. Allenatore: Aglietti.