Fantacalcio, 5° giornata di Serie A campionato 2023/2024

71 0

serie a 7

Il fantacalcio in tempo reale sulla 5° giornata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici

SALERNO –  Nemmeno il tempo di archiviare la prima giornata delle Coppe Europee che già si pensa alla quinta giornata del campionato di Serie A 2023-2024, in programma dal 22 al 24 settembre.

Si riparte con l’Inter, capolista in solitaria a punteggio pieno dopo la straordinaria vittoria per 5-1 nel Derby della Madonnina. I nerazzurri faranno visita all’Empoli che dopo il pesantissimo 7-0 rimediato dalla Roma e, soprattutto, dopo non aver raccolto ancora un punto dopo quattro giornate, ha cambiato allenatore. A due lunghezze dall’Inter c’è la Juventus, che dopo la vittoria per 3-1 contro la Lazio, sarà impegnata in trasferta sul campo del Sassuolo, reduce dalla sconfitta contro il Frosinone. Sul gradino più basso del podio, a quota 10, troviamo, il Milan, che dovrà farsi perdonare dai propri tifosi la batosta nel derby ospitando il Verona: gli scaligeri, dal canto loro, dopo un avvio sprint caratterizzato da due vittorie, hanno ceduto il passo al Bologna nel Monday Night. Quarta posizione per il sorprendente Lecce, che riceverà il Genoa, fresco di una bella prestazione casalinga contro i Campioni d’Italia del Napoli. Secondo impegno fuori casa di fila per i partenopei, che giocheranno a Bologna. Banco di prova per la Roma che, in casa di un ostico Torino, dovrà dimostrare che con il 7-0 rifilato all’Empoli ha superato del tutto la crisi di risultati delle prime giornate. L’Atalanta riceverà il Cagliari mentre la Fiorentina se la vedrà alla Dacia Arena contro l’Udinese. La Lazio, invece, dopo tre sconfitte in quattro partite giocate dovrà assolutamente cambiare registro già dalla gara all’Olimpico contro il Monza. In programma anche Salernitana – Frosinone con i ciociari, neopromossi, autori di un convincente avvio di stagione.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in diretta su:

  • DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.  saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go e Now tv.
  • Zona DAZN(canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
  • Lecce – Genoa, Lazio – Monza e Atalanta – Cagliari anche sui canali Sky.

PROBABILI FORMAZIONICONSIGLICONVOCATIARBITRIPAGELLEPRONOSTICI

Venerdì 22 settembre

18.30

Salernitana – Frosinone

20.45

Lecce – Genoa

Sabato 23 settembre

15.00

Milan – Hellas Verona

18.00

Sassuolo – Juventus

20.45

Lazio – Monza

Domenica 24 settembre

12.30

Empoli – Inter

15.00

Atalanta – Cagliari

Udinese – Fiorentina

18-00

Bologna – Napoli

20.45

Torino – Roma