Fantacalcio: sabato la 16esima giornata si apre con Atalanta-Parma

262

Ci attende un altro lungo weekend di calcio con due posticipi lunedì 10 dicembre

Ormai ci siamo abituati a giocare tutta la settimana, a vedere fioccare anticipi e posticipi un pò tutti i giorni. Di conseguenza cerchiamo di fare di volta in volta il punto della situazione per restare sempre informati. Partiamo con il dire che le indicazioni sono valide per Fantamagic Classic (www.fantamagic.it) e Fantamagic Pro (www.fantacalciok.com), ovvero le due proposte di gioco e divertimento targate Fantamagic, da 10 anni online per regalarvi emozioni.

Per la sedicesima giornata si partirà sabato 8 dicembre con l’anticipo tra Atalanta e Parma, previsto alle ore 18. Di conseguenza restano invariati gli orari per la chiusura del calcio mercato alle 15 e per la consegna delle formazioni alle ore 17.45 (sempre di sabato 8 dicembre). Cogliamo l’occasione per ricordare che è possibile segnalare formazioni e anomalie sempre prima dell’inizio della giornata per dar modo ai nostri tecnici di intervenire in caso di mancato salvataggio sul sistema.

La giornata sportiva proseguirà la sera di sabato con la sfida tra Roma e Fiorentina, piena di fasciono e di auguriamo di spettacolo. Domenica 9 dicembre ci saranno 5 gare alle ore 5 gare alle ore 15, dunque mancherà la gara delle 12.30. La sera big match tra Inter e Napoli alle 20.45. Chiusura della giornata che tuttavia sarà solo lunedì 10 dicembre con i posticipi delle 19 tra Sampdoria e Udinese e delle 21 tra Bologna e Lazio. Questo provocherà lo slittamento a martedì per pagelle complete, risultati e classifiche mentre resteranno invariati gli orari di aggiornamento e riapertura del calcio mercato alle ore 21 di martedì, 11 dicembre.

GLI SQUALIFICATI – Sono 14 i giocatori fermati dal Giudice Sportivo, Gianpaolo Tosel, per il prossimo turno. Questi i nomi: Giovinco (Juventus), Boateng (Milan), Andreolli (Chievo), Barrientos e Bellusci (Catania), Bocchetti (Pescara), Glik (Torino), Mustafi e Krsticic (Sampdoria), Dessena ed Ekdal (Cagliari), Gabbiadini (Bologna), Samuel (Inter), e Stendardo (Atalanta).