Foggia – Monopoli 1-0: decide il solito Ferrante

2208

Foggia Monopoli cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Foggia – Monopoli del 17 ottobre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca. Dove vedere il match valido per la nona giornata del girone C di Serie C

La cronaca diretta e tabellino

RISULTATO FINALE: FOGGIA-MONOPOLI 1-0

SECONDO TEMPO

90′ L’arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Foggia – Monopoli. Il punteggio finale è dunque di 1 a 0. Vi ringraziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

83′ Monopoli con un uomo in meno, doppio cartellino giallo per Nicola Bizzotto

46′ Le squadre sono tornate al centro del campo per il secondo tempo, l’arbitro da nuovamente inizio alle ostilità!

PRIMO TEMPO

45′ Si conclude il primo tempo tra Foggia e Monopoli. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita

32′ Gol di Alexis Ferrante! Cambia il risultato, ora è di 1 a 0

1′ Ha inizio l’incontro, prepariamoci a gustarlo assieme

Amici lettori di Calciomagazine ben trovati al nuovo live del giorno. Si affronteranno Foggia – Monopoli, la squadre fanno il loro ingresso in campo

Tabellino

FOGGIA (4-3-3): F. Alastra; P. Martino (dal 15′ st M. Nicoletti), G. Sciacca, D. Girasole, A. Garattoni, D. Petermann, M. Rocca, A. Gallo, A. Di Grazia (dal 13′ pt A. Curcio), J. Ferrante, D. Merola (dal 16′ st O. Merkaj). A disposizione: G. Volpe, D. Di Pasquale, M. Ballarini, V. Vigolo, V. Garofalo, R. Di Jenno, F. Tuzzo, A. Rizzo Pinna. Allenatore: Zdenek Zeman.

MONOPOLI (3-5-2): L. Loria; M. Arena, N. Bizzotto, M. Mercadante, O. Viteritti (dal 33′ st F. Grandolfo), M. Piccinni (dal 1′ st Z. Hamlili), F. Vassallo (dal 29′ st B. Morrone), A. Bussaglia (dal 18′ st M. Nocciolini), A. Guiebre, M. D’Agostino (dal 18′ st M. Novella), E. Starita. A disposizione: I. De Santis, C. Nina, C. Langella, M. Fornasier, C. Riggio, M. Tazzer, M. Guido. Allenatore: Alberto Colombo.

Reti: al 32′ pt Alexis Ferrante.

Ammonizioni: al 6′ st F. Alastra (FOG), al 41′ st M. Nicoletti (FOG), al 24′ st A. Curcio (FOG), al 20′ st N. Bizzotto (MON), al 39′ st N. Bizzotto (MON), al 32′ st B. Morrone (MON)

La presentazione del match

FOGGIA –  Domenica 17 ottobre, alle ore 14.30, allo Stadio Pino Zaccheria, andrà in scena Foggia – Monopoli, gara valida per la nona giornata del Girone C di Serie C.  I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-0 contro il Palermo e in classifica sono ottavi con 12 punti. Nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto due vittorie, due pareggi e una sconfitta: 11 gol fatti e 3 subiti. Gli ospiti, nel turno precedente, hanno perso in casa per 1-2 contro il Campobasso e sono terzi a quota 13 (a pari merito con un gruppetto di squadre formate da Palermo, Turris, Taranto,  Virtus Francavilla) con un percorso, nelle ultime cinque gare disputate, di una partite vinta, una pareggiata e tre perse; 5reti realizzate e altrettante incassate. A dirigere saràMario Cascone della sezione di Nocera Inferiore, coadiuvato da Massimo Salvalaglio della sezione di Legnano e da  Fabrizio Aniello Ricciardi della sezione di Ancona: quarto uomo Alessandro Di Graci della sezione di Como.

Trasferta vietata per i tifosi del Monopoli. Si legge in un comunicato ufficiale del Monopoli Calcio: “In occasione della partita Foggia-Monopoli, valevole per la 9^ giornata del Campionato di Serie C 2021/22, in programma domenica 17 ottobre alle ore 14.30 allo stadio “Pino Zaccheria”, il Prefetto della Provincia di Foggia, dispone la vendita dei tagliandi ai soli residenti nella provincia di Foggia”.

QUI FOGGIA –  Zeman potrebbe mandare in campo la squadra con il consueto modulo 4-3-3 con Alastra in porta e retroguardia formata dalla coppia centrale Markic-Sciacca e ai lati da Martino e Garattoni. A centrocampo Rocca, Gallo e Petermann. Tridente offensivo composto da Merola, Ferrante e Curcio.

QUI MONOPOLI – La formazione allenata da Colombo potrebbe schierare dal 1′ un modulo 3-5-2, con Loria tra i pali e Riggio, Bizzotto e Mercadante in posizione difensiva. A centrocampo potremmo trovare Viteritti, Piccinni, Vassallo:  Hamlili e Guiebre, alle spalle della coppia d’attacco composta da D’Agostino e da Starita.

Le probabili formazioni di Foggia – Monopoli

FOGGIA (4-3-3): Alastra; Garattoni, Sciacca, Markic, Martino; Rocca, Petermann, Gallo; Merola, Ferrante, Curcio. Allenatore: Zeman.

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Riggio, Bizzotto, Mercadante; Viteritti, Piccinni, Morrone, Bussaglia, Guiebre; D’Agostino, Starita. Allenatore: Colombo.

Dove vederla in TV ed in streaming

L’incontro Foggia – Monopoli verrà trasmesso in diretta ed esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà visibile anche su Sky, al canale Sky Sport (numero 255 del satellite o 486 del digitale terrestre)