Garzelli: “Non nutriamo rancore nei confronti di nessun giocatore”

262

Dopo l’accettazione di alcuni giocatori del piano-spalmatura, il dg Claudio Garzelli si è detto soddisfatto dei consensi ottenuti.

Certo, dei tanti dipendenti presenti in rosa, solo 11 i buoni che hanno deciso di andare incontro alle necessità finanziarie della società barese. Questo, però, è bastata al dirigente del galletto, che, come detto, si è espresso in termini positivi e quasi entusiastici di quanto raccolto.

La redazioe di TuttoBari.com ha contattato in esclusiva proprio il dg ex Livorno, che ai nostri microfoni ha ribadito la sua parziale soddisfazione: “Siamo soddisfatti. L’aiuto che chidevamo ha trovato risposta in diversi giocatori, e noi non possiamo che essere contenti di questo”.

Direttore, perdoni la provocazione: ma come fa a dire di essere soddisfatti quando molti big della squadra hanno rifiutato di aiutarvi, girandovi praticamente le spalle e pretendendo le loro spettanze subito e per intero?Capisco la vostra posizione, ma non siamo nella possibilità di vantare rancore nei confronti di nessun giocatore. La nostra era una richiesta, a loro la libertà di scelta”.

Tra i tifosi, però, ci è stato clamore, soprattutto per il rifiuto di quei giocatori che hanno promesso a più riprese il loro amore verso questa squadra, salvo poi non fare nulla per aiutarla in un momento del genere… “Capisco anche questo, ma ripeto, noi non siamo nella posizione di portare rancore. Prendiamo atto di chi, invece, ci è venuto incontro, come Codrea, un ragazzo che appena ci conosce “.

[Andrea DipaloFonte: www.tuttobari.com]