
Successo sofferto per la compagine bianco-celeste che batte 2-1 la squadra cipriota grazie al gol di Luis Alberto e al rigore di Immobile.
ROMA – Nel match valido per la prima giornata del Gruppo H di Europa League la Lazio batte l’Apollon Limassol 2-1 prendendosi i primi tre punti del raggruppamento. Successo sofferto per la compagine bianco-celeste che passa in vantaggio al quarto d’ora del primo tempo con Luis Alberto. Nella ripresa gli ospiti crescono ma al minuto 84 Immobile raddoppia su rigore. I ciprioti non si arrendono e nel finale tornano in partita con Zelaya ma la squadra di Inzaghi non corre più rischi fino al triplice fischio.
Il racconto della partita
La presentazione del match
QUI LAZIO – Inzaghi cambierà molto rispetto all’undici che è sceso in campo domenica. 3-5-1-1 con Proto in porta, pacchetto arretrato composto da Wallace, Acerbi e Caceres. A centrocampo Badelj in cabina di regia con Parolo e Murgia mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Basta e Durmisi. In attacco Correa a supporto di Caicedo.
QUI APOLLON LIMASSOL – La compagine cipriota dovrebbe scendere in campo col 4-3-3 con Bruno Vale tra i pali, reparto difensivo formato da Vasiliou e Joao Pedro sulle corsie esterne mente nel mezzo Roberge e Yuste. A centrocampo Sachetti in cabina di regia con Kyriakou e Pereyra mezze ali mentre in attacco spazio al tridente composto da Schembri, Papoulis e Maglica.
Dove vederla in TV e in streaming
Lazio – Apollon Limassol sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport canale 252. Match in streaming su Sky Go attraverso tablet, pc e smartphone.
Le probabili formazioni di Lazio – Apollon Limassol
LAZIO (3-5-1-1): Proto; Wallace, Acerbi, Caceres; Basta, Parolo, Badelj, Murgia, Durmisi; Correa, Caicedo. Allenatore: Inzaghi
APOLLON LIMASSOL (4-3-3): Bruno Vale; Vasiliou, Roberge, Hector Yuste, Joao Pedro; Kyriakou, Sachetti, Pereyra; Schembri, Papoulis, Maglica. Allenatore: Augousti
STADIO: Olimpico di Roma