Formazioni Lazio – Juventus: ecco chi scende in campo

55

Lazio Juventus cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Lazio – Juventus del 20 novembre 2021, incontro valido per la nona giornata del campionato di calcio di Serie A 2021/2022

ROMA – Tutto pronto per l’inizio di Lazio – Juventus, incontro valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Per quanto riguarda il capitolo formazioni, di seguito quelle probabili: formazioni ufficiali a partire dalle ore 18 circa. Diretta live sul nostro sito a partire dalle ore 17.

CRONACA CON COMMENTO IN TEMPO REALE

Per la squadra dell’ex Sarri modulo 4-3-3  con Reina tra i pali e difesa composta sulle corsie da Hysaj e Lazzari e in  mezzo da Luiz Felipe e Acerbi. A centrocampo con Milinkovic-Savic, Cataldi (preferito a Lucas Leiva) e Luis Alberto, alle spalle di Felipe Anderson, Pedro e Zaccagni. Allegri schiera il modulo 4-4-2 con Szczesny in porta e retroguardia composta dalla coppia centrale de Ligt-Bonucci e sulle fasce Danilo e Pellegrini. In mezzo al campo Mc Kennnie e Locatelli; sulle corsie Cuadrado e Rabiot. Davanti Chiesa e Morata.

Le formazioni ufficiali di Lazio – Juventus

LAZIO (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Lazzari; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Bonucci, Pellegrini Lu.; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata. Allenatore: Allegri.