Mihajlovic: ”Non sono rassegnato, ma siamo messi male”

221

Mihjalovic ha commentato la sconfitta ai microfoni di Sky: “Non siamo riusciti a creare occasioni in avanti, eravamo riusciti a limitare la Lazio, ma poi dopo il rigore ci siamo spenti. L’ingresso di D’Agostino però ci ha permesso di esprimere maggior gioco e mettere in difficoltà gli avversari. Siamo in una brutta situazione, possiamo uscirne solo uniti. Non sonio rassegnato a questa situazione, ma ora non bisogna alzare la voce, serve tranquillità per preparare la prossima partita. Mutu? Non so se sarà disponibile per la prossima gara, ma ora abbiamo problemi più gravi”.

Ecco le parole di Sinisa Mihajlovic in sala stampa: “Dobbiamo pensare positivo malgrado ora ci sia ovviamente sconforto. La squadra non cresce? In casa abbiamo un buono score, in trasferta a parte la gara di Udine abbiamo sempre avuto la possibilità di vincere, comunque bisogna migliorare in trasferta e trovare continuità nel gioco.

Non è vero che quando andiamo sotto ci perdiamo, abbiamo recuperato partite contro Brescia, Bologna e Lecce. Non manca esperienza, ci sono tanti giocatori di personalità come Kroldrup, Gamberini, Montolivo e Gilardino. Ljajic? E’ un po’ altalenante, ha solo 19 anni, ma ha spesso occasione di far gol, ora poteva essere a 8-9 marcature, oggi poi non era la sua giornata, abbiamo giocato con un uomo in meno. Io in discussione? Mi sento sempre sotto osservazione, ma non mi preoccupo, sono sereno e cerco di dare il massimo. I giocatori non sono in confusione, in allenamento fanno quello che devono fare, poi in partita si perdono un po’, ma è anche merito dell’avversario”.

[Francesco Cianfanelli – Fonte: www.violanews.com]