Napoli, Cannavaro: “La società vuole crescere, farà sempre bene”

215

Paolo Cannavaro, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Marte Sport Live, in occasione del suo 31° compleanno. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: “Oggi compio 31 anni, ma sono ancora “giovanissimo” ed ho una gran voglia di fare sempre meglio. Sto trascorrendo questi giorni di vacanze in Sardegna insieme alla mia famiglia. Mi sto rilassando prima del ritiro, faccio spesso qualche allenamento e con molto piacere gioco a calcetto”.

La stagione entra nel vivo “Per fortuna direi, meglio giocare partite “vere” fin da subito”.

Il primo compagno a fargli gli auguri – “Totò Aronica è stato il primo a farmi gli auguri tra i compagni di squadra”.

Supercoppa Italiana – “Non vediamo l’ora di giocare questa gara, è una partita unica e proveremo subito a vincere. Poi per noi napoletani ha un sapore diverso”.

Mercato – “Non sto seguendo nulla, penso soltanto a rilassarmi. Il Napoli è una società che vuole crescere, farà sempre bene. Speriamo non comprino difensori… (ride, ndr)”.

Messaggi col Pocho – “Messaggio spesso un pò con tutti, vi assicuro che Lavezzi non parla ancora il francese, ma un napoletano perfetto”.

Nazionale“Ho visto la partita con l’Inghilterra, voglio fare i complimenti all’Italia che si è imposta egregiamente contro una grande Nazionale. Son contento per Christian, dispiace che salti la semifinale, lo conosco bene, e so quanto soffre quando non è in campo”. Vorrà dire che sarà pronto per la finale”.

Insigne – “Parlo spesso con lui, ma non mettiamogli troppe pressioni addosso. Merita questo palcoscenico, stiamo calmi e diamogli tempo. A mio avviso è un fenomeno, d’altronde è un prodotto del vivaio azzurro e non poteva essere altrimenti. Ma non carichiamolo troppo…”.

[Gaetano Brunetti – Fonte: www.tuttonapoli.net]