Napoli-Fiorentina, le probabili formazioni: rientrano i titolarissimi

214

Non c’è tempo per recriminare. Il Napoli scende in campo con la Fiorentina con la possibilità di archiviare la sconfitta beffarda di Verona e proiettarsi nel migliore dei modi alla gara-chiave di Champions con il Villarreal. Rientrano i titolarissimi. In difesa probabile turno di riposo per Aronica ma rientrano Cannavaro e Campagnaro, quest’ultimo potrebbe agire sul centro-sinistra se dovesse essere riconfermato Fernandez. A centrocampo, con Dzemaili con qualche problema, spazio ad Inler e Gargano con Zuniga a destra e Dossena a sinistra. In attacco Hamsik e Lavezzi in supporto a Cavani. In panchina si rivede Donadel al rientro dall’infortunio.

Dopo la convincente vittoria per 3-0 sul Parma la Fiorentina vuole allungare il momento positivo e uscire dal San Paolo con un risultato positivo. Mihajlovic deve rinunciare a Gilardino e Kroldrup per infortunio e confermerà gran parte dei titolari: Gamberini e Natali al centro, Cassani a destra e Pasqual sull’out sinistro. Centrocampo di grande qualità con Behrami, Montolivo e Lazzari. In attacco Cerci e Vargas larghi in supporto di Jovetic che si adatterà nel ruolo di prima punta di movimento.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Fernandez, Cannavaro, Campagnaro; Zuniga, Inler, Gargano, Dossena;  Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Rosati, Fideleff, Aronica, Donadel, Mascara, Santana, Pandev. All. Mazzarri

FIORENTINA (4-3-3): Boruc; Cassani, Gamberini, Natali, Pasqual; Behrami, Montolivo, Lazzari; Cerci, Jovetic, Vargas. A disposizione: Neto, De Silvestri, Nastasic, Kharja, Munari, Ljajic, Silva. All. Mihajlovic.

ARBITRO: Valeri (Passeri-Dobosz, quarto uomo: Bergonzi)

[Antonio Gaito – Fonte: www.tuttonapoli.net]