Fantacalcio, pagelle 1° giornata di Serie B 2018-2019

1007

Fantacalcio, pagelle 1° giornata di Serie B 2018-2019

La prima giornata del girone di andata del Campionato di Serie B 2018-19. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

Dopo un’estate tormentata fatta di fallimenti, ricorsi e ripescaggi, la Serie B si presenta ai nastri di partenza. Sarà una serie cadetta inedita che vedrà sfidarsi diciannove compagini. I nuovi volti provenienti dalla Serie C saranno Livorno, Padova, Lecce e Cosenza mentre dalla Serie A arrivano Benevento, Verona e Crotone. Il primo turno si articola dal 24 al 27 agosto.

Nell’anticipo di venerdì 24 agosto finisce 1-1 tra Brescia e Perugia. Sabato 25 agosto altro pareggio tra Salernitana e Palermo: reti inviolate tra due squadre che nel corso del campionato dovrebbero poter dire la loro. Il Venezia si impone si misura grazie al gol di Bentivoglio sullo Spezia, una delle squadre che si è rafforzata di più sul mercato. Il Pescara strappa un punto sul campo della Cremonese all’ultimo secondo.  Finisce in parità tra il Verona, neoretrocesso e completamente rimaneggiato nella formazione, e il Padova nel primo derby di stagione. Il Foggia, chiamato a far fronte a 8 punti di penalizzazione che renderanno l’obiettivo salvezza molto ostico, regola con il risultato di 4-2 il Carpi. Pari al Del Duca e la neopromossa Cosenza mentre il Crotone cade pesantemente in casa del Cittadella. Il programma si chiude lunedì 27 con big match della prima giornata: Benevento-Lecce.

Le pagelle delle partite usciranno lunedì 27 agosto su fantacalcionews.com e ricordiamo ai fantallenatori di fantacalciob.it che il calciomercato sarà riaperto martedì 28 agosto alle ore 21.

Fantacalcio, tutti i voti della 1a giornata del campionato di Serie B 2018-2019

Venerdì 24 agosto

21.00

Brescia Perugia (tabellino)

Sabato 25 agosto

18.00

Venezia-Spezia (tabellino)

Salernitana-Palermo (tabellino)

Cremonese-Pescara (tabellino)

Domenica 26 agosto

18.00

Verona-Padova (tabellino)

21.00

Foggia-Carpi (tabellino)

Ascoli-Cosenza (tabellino)

Cittadella-Crotone (tabellino)

Lunedì 27 agosto

21.00

Benevento-Lecce (tabellino)