Pagelle 10° giornata Serie A 2020/2021: i voti per il fantacalcio

116

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 10° giornata di andata del Campionato di Serie A 2020-2021: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

LA SPEZIA – La decima giornata del campionato di calcio di Serie A 2020/2021 si apre con la grande prestazione della Lazio, che dopo il bel risultato in Europa contro il Dortmund, torna alla vittoria in campionato sul campo dello Spezia. La Juventus vince il Derby della Mole e batte 2-1 il Torino grazie ai gol di McKennie e Bonucci, in rete Nkoulou per il Torino. L’Inter batte il Bologna 3-1: la squadra di Conte costruisce il successo nel primo tempo con il solito Lukaku a sbloccarla, nella ripresa segnali di risveglio dei rossoblù che accorciano con Vignato ma prendono subito il terzo gol con Hakimi che realizza una doppietta.

Nel lunch match finisce 1-1- tra Hellas Verona e Cagliari: alla rete di Zaccagni, siglata nel primo tempo, risponde quella di Marin ad inizio ripresa. Parma – Benevento termina 0-0, un match avaro di emozioni. Termina a reti inviolate anche Roma – Sassuolo: VAR protagonista con un gol annullato a Mkhitaryan e Haraslin. RinviataUdinese – Atalanta per la pioggia incessante caduta sulla Dacia Arena. Il Napoli vince 0-4 a Crotone andando a segno con tutti gli attaccanti.

Nel posticipo serale la capolista Milan sarà impegnato sul terreno della Sampdoria, reduce dal pareggio ottenuto nella trasferta di Torino. Chiude con il Monday Night: al Franchi Fiorentina e Genoa sono pronte a contendersi punti importantissimi per il prosieguo del campionato.

Dove e quando trovare le pagelle della decima giornata del Campionato di serie A 2020/2021

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 6 dicembre. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 5 dicembre

15.00

Spezia-Lazio (pagelletabellino)

18.00

Juventus-Torino (pagelletabellino)

20:45

Inter-Bologna (pagelletabellino)

Domenica 6 dicembre

12:30

Verona-Cagliari (pagelletabellino)

15.00

Udinese-Atalanta (rinviata a data da destinarsi)

Parma-Benevento (pagelletabellino)

Roma-Sassuolo (pagelletabellino)

18.00

Crotone-Napoli (pagelletabellino)

20:45

Sampdoria-Milan (pagelletabellino)

Lunedì 7 dicembre

20:45

Fiorentina-Genoa (pagelletabellino)