Pagelle 11° giornata Serie A 2021/2022: voti per il fantacalcio

110

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 11° giornata di andata del Campionato di Serie A 2021-2022: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

BERGAMO – L’undicesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022 inizia con il pareggio al fotofinish a Bergamo tra Atalanta e Lazio: i biancocelesti passano in vantaggio con Pedro ma allo scadere della prima frazione di gioco si fanno raggiungere da Zapata; di nuovo avanti con Immobile vengono beffati nei minuti di recupero da de Roon. Nuova sconfitta della Juventus, questa volta ad opera del Verona. Momento d’oro per Simeone che mette subito in salita il pomeriggio per la squadra di Allegri. L’ingresso di McKennie rivitalizza l’attacco ma l’assalto finale é senza successo. In serata Praet, Singo e Belotti regalano i tre punti al Torino contro la Sampdoria.

Nel lunch match domenicale l’Inter domina il gioco ma riesce a sbloccare la partita contro l’Udinese soltanto nel secondo tempo grazie a una doppietta di Correa. La Fiorentina asfalta lo Spezia grazie a tre gol di Vlahovic e raggiunge la Lazio. A Marassi finisce a reti bianche tra Genoa e Venezia, tra i fischi dei tifosi per la squadra di casa. L’Empoli espugna il campo del Sassuolo con reti di Tonelli e Pinamonti. Il Napoli, in nove per l’espulsione di Kastanos e Koulibaly, vince sul campo della Salernitana grazie al gol di Zielinski. Il Milan tiene il passo battendo la Roma grazie ai gol di Kessie e Ibrahimovic. De Silvestri e Arnautovic regalano il successo al Bologna contro il Cagliari.

Le pagelle dell’undicesima giornata di Serie A 2021/2022

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da sabato 30 ottobre 2021. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio  Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

30 ottobre

15:00

Atalanta-Lazio (pagelletabellino)

18:00

Verona-Juventus (pagelletabellino)

20:45

Torino-Sampdoria (pagelletabellino)

31 ottobre

12:30

Inter-Udinese (pagelletabellino)

15:00

Fiorentina-Spezia (pagelletabellino)

Genoa-Venezia (pagelletabellino)

Sassuolo-Empoli (pagelletabellino)

18:00

Salernitana-Napoli (pagelletabellino)

20:45

Roma-Milan (pagelletabellino)

1 novembre

20:45

Bologna-Cagliari (pagelletabellino)