Pagelle 13° giornata Serie A 2023/2024: voti per il fantacalcio

69

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 13° giornata del Campionato di Serie A 2023-2024: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

GENOVA – La tredicesima giornata di campionato di calcio di Serie A 2023/2024 vede il ritorno al successo del Milan dopo un mese e mezzo. A decidere la gara contro la Fiorentina é un rigore procurato e trasformato da Theo Hernandez. Debutto con la maglia rosssonera di francesco Camarda, il più giovane esordiente in Serie A. Buona la prima per Mazzarri perché il Napoli vince per 2-1 a Bergamo contro l’Atalanta. Il primo gol é del ritrovato Kvaratskelia, il secondo di Elmas, ben servito da Osimhen; di Lookman la rete degli orobici. Frana la Lazio contro la Salernitana, che conquista i primi tre punti stagionali. Avanti con Immobile, i biancocelesti si fanno rimontare da Kastanos e Candreva.

Finisce 1-1 tra Cagliari e Monza con Dossena che risponde a Maric. Al “Castellani” é goleada e alla fine il Sassuolo la spunta sull’Empoli col risultato di 3-4. A segnare per primi sono Caputo e Pinamonti, poi i neroverdi ribaltano il risultato con Matheus Henrique, ma subiscono il pareggio con Fazzini. Nella ripresa doppietta di Berardi e gol di Kovalenko. Il Frosinone batte il Genoa in pieno recupero e continua a d emozionare: botta e risposta tra e Malinovskyi, poi decide Monterisi.

Successo casalingo per la Roma per 3-1 sull’Udinese. In serata il big match Juventus – Inter finisce con il botta e risposta, 1-1 per le reti di Vlahovic e Lautaro Martinez. Pareggio per 2-2 nel posticipo tra Verona e Lecce con gli scaligeri due volte a rincorrere, successo invece del Bologna per 2-0 contro il Torino con reti di Fabbian e Zirkzee.

Le pagelle della tredicesima giornata di Serie A 2023/2024

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 27 novembre 2023. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 25 novembre

15.00

Salernitana-Lazio (pagelletabellino)

18.00

Atalanta-Napoli (pagelletabellino)

20.45

Milan-Fiorentina (pagelletabellino)

Domenica 26 novembre

12.30

Cagliari-Monza (pagelletabellino)

15.00

Empoli-Sassuolo (pagelletabellino)

Frosinone-Genoa (pagelletabellino)

18.00

Roma-Udinese (pagelletabellino)

20.45

Juventus-Inter (pagelletabellino)

Lunedì 27 novembre

18.30

Hellas Verona-Lecce (pagelletabellino)

20.45

Bologna-Torino (pagelletabellino)