Pagelle 18° giornata Serie A 2021/2022: voti per il fantacalcio

100

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 18° giornata di andata del Campionato di Serie A 2021-2022: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

ROMA –  La diciottesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022 si apre nel con il successo deciso della Lazio contro il Genoa, incappato nell’ennesimo passo falso: dopo la rete nel primo tempo di Pedro i biancocelesti intorno alla mezz’ora mettono in cantiere il risultato mai in discussione. Male anche la Salernitana, che in serata é travolta dall’Inter. I nerazzurri di Inzaghi blindano, così il primato con 43 punti, irraggiungibili da Milan, Atalanta e Napoli. L’Atalanta perde 1-4 in casa contro la Roma e finisce a -6: la squadra di Mourinho espugna il Gewiss Stadium grazie a una doppietta di Abraham, una rete di Smalling e un autogol di Cristante. Risultato pesante ai fini della classifica.

Bene la Juventus che torna a vincere a Bologna: gara subito in discesa per la squadra di Allegri che concede poco ai rossoblù e trova la stoccata di rara bellezza a metà ripresa che chiude i giochi. Nell’anticipo serale Cagliari – Udinese: finisce 0-5: tutto facile per i friulani avanti dopo appena 4 minuti. Nella ripresa Mazzarri prova a cambiare le carte ma la terza rete in avvio dà il colpo di grazia

Il lunch match la Fiorentina e il Sassuolo finisce 2-2 al termine di una gara appassionante e ricca di emozioni; i Viola finiscono in dieci per l’espulsione di Biraghi. Nel pomeriggio pareggio per 1-1 nella partita SpeziaEmpoli: da una parte l’autorete di Marchizza e dall’altra la rete di Nikolau. A seguire successo di misura del Torino sul Verona grazie a una rete di Pobega mentre Henry ha risposto alla rete flash di Gabbiadini nel pareggio tra SampdoriaVenezia. In serata nel posticipo tra Milan e Napoli, successo dei campani per 1-0 grazie a una rete di Elmas dopo pochi minuti.

Le pagelle della diciassettesima giornata di Serie A 2021/2022

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da sabato 18 dicembre 2021. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio  Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 17 dicembre

18:30

Lazio-Genoa (pagelletabellino)

20:45

Salernitana-Inter (pagelletabellino)

Sabato 18 dicembre

15:00

Atalanta-Roma (pagelletabellino)

18:00

Bologna-Juventus (pagelletabellino)

20:45

Cagliari-Udinese (pagelletabellino)

Domenica 19 dicembre

12:30

Fiorentina-Sassuolo (pagelletabellino)

15:00

Spezia-Empoli (pagelletabellino)

18:00

Sampdoria-Venezia (pagelletabellino)

Torino-Verona (pagelletabellino)

20:45

Milan-Napoli (pagelletabellino)