Pagelle 21° giornata Serie A 2021/2022: voti per il fantacalcio

126

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 21° giornata di andata del Campionato di Serie A 2021-2022: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

MILANO –  Nella ventunesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022 l’Inter batte la Lazio e mantiene il primato in classifica: nel primo tempo la sblocca Bastoni dalla distanza ma Immobile trova subito il pari quindi nella ripresa un’inzuccata vincente di Skriniar regala tre punti preziosi. Invariate le distanze dalle inseguitrici. Il Milan vince a Venezia 0-3 tre punti importantissimi per la squadra di Pioli al termine di una gara decisa da una doppietta di Theo e dal gol iniziale di Ibrahimovic. Lagunari in dieci per espulsione di Svoboda. Tre punti anche per il Napoli che batte la Sampdoria grazie a un gol messo a segno da Petagna nel primo tempo. L’Atalanta travolge l’Udinese  2-6: gara in cantiere già dopo il primo tempo con le reti di Pasalic, Muriel e Malinovskyi, la squadra di Gasperini dilaga nel quarto d’ora finale. All’Olimpico Roma – Juventus termina con un pirotecnico 3-4: sotto di 2 gol i bianconeri riescono a ribaltare il match e nel finale Szczesny para il rigore decisivo di Pellegrini. Empoli – Sassuolo termina con un pesantissimo 5-1 da parte della formazione ospite. Nel primo tempo Henderson illude i toscani: chiudono la doppietta di Raspadori e Scamacca. La Salernitana espugna il campo del Verona mentre lo Spezia si aggiudica lo scontro salvezza contro il Genoa grazie a un gol di Bastoni e ora la panchina di Shevchenko potrebbe essere a rischio. Poker del Torino che non ha avuto problemi contro una Fiorentina molle e a tratti irriconoscibile, doppietta per Brekalo. Ha chiuso Cagliari – Bologna con il successo in rimonta dei sardi grazie alla rete decisiva dei Pereiro in pieno recupero.

Le pagelle della ventunesima giornata di Serie A 2021/2022

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da venerdì 7 gennaio 2022. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio  Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Domenica 9 gennaio

12.30

Venezia-Milan (pagelletabellino)

14.30

Empoli-Sassuolo (pagelletabellino)

16.30

Napoli-Sampdoria (pagelletabellino)

Udinese-Atalanta (pagelletabellino)

18.30

Genoa-Spezia (pagelletabellino)

Roma-Juventus (pagelletabellino)

20.45

Hellas Verona-Salernitana (pagelletabellino)

Inter-Lazio (pagelletabellino)

Lunedì 10 gennaio

17.00

Torino-Fiorentina (pagelletabellino)

Martedì 11 gennaio

Cagliari-Bologna (pagelletabellino)