Pagelle 23° giornata Serie A 2017-2018: voti fantacalcio

1052

Pagelle 23° giornata Serie A 2017-2018: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 4° giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2017-2018. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

La ventitreesima giornata si apre con due pareggi per 1-1 negli anticipi del sabato. Quello pomeridiano tra Sampdoria e Torino con Acquah che risponde al gol di Torreira. Equello serale tra Inter e Crotone, complice il non saper più vincere della squadra di Spalletti. Ad aprire la domenica calcistica è il primo gol nel campionato italiano di Under che permette alla Roma di vincere per 0-1 sul campo del Verona e di resistere all’espulsione di Pellegrini. Vantaggio kilometrico per la Juventus che si impone per 7 a 0 sul Sassuolo: nel tabellino dei marcatori spicca la tripletta di Gonzalo Higuain. Il Milan si fa sfuggire dalle mani la quarta vittoria consecutiva: apre le marcature Suso ma si fa espellere Calabria e un autogol di Donarumma regala ai friulani il pareggio. Torna alla vittoria la Fiorentina contro il Bologna al termine di una gara che vede due gol segnati direttamente da calcio d’angolo; decide Chiesa. Il Cagliari ha la meglio sulla Spal grazie alle reti di Cigarini e Sau. Nel posticipo serale i gol di Metens e Hamsik regalano la vittoria contro il Benevento al Napoli, che si riprende il primato in classifica, lasciato per qualche ora in mano alla Juventus.

Dove e quando trovare le pagelle della quarta giornata di ritorno serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 5 febbraio. Ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 6 febbraio dalle ore 21.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare. I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).

Pagelle 4a giornata ritorno Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Sabato 3 febbraio

18.00

Sampdoria-Torino (tabellino)

21.00

Inter-Crotone (tabellino)

Domenica 4 febbraio

12.30

Hellas Verona-Roma (tabellino)

15.00

Atalanta-Chievo (tabellino)

Bologna-Fiorentina (tabellino)

Cagliari-Spal (tabellino)

Juventus-Sassuolo (tabellino)

Udinese-Milan (tabellino)

20.45

Benevento-Napoli (tabellino)

Lunedì 5 febbraio ore 20.45

Lazio-Genoa (tabellino)