Pagelle 24° giornata Serie A 2023/2024: voti per il fantacalcio

64

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 24° giornata del Campionato di Serie A 2023-2024: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

MILANO –  Quarta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A 2023/2024 ricca di emozioni. L’Inter si dimostra sempre più padrona del torneo: travolge la Roma per 4- 2 e almeno fino a lunedì sera si porta a sette lunghezze di distanza dalla Juventus. Mancini ed El Sharaawy tamponano, rispettivamente, i gol di Acerbi e Thuram. Poi un ‘autorete di Tasende e una rete di Bastoni nel recupero chiudono l’incontro. Il Milan batte il Napoli, consolida il terzo posto e si porta a -1 dalla Juventus in attesa del Monday Night. A San Siro decide un gol lampo di Theo Hernandez.

Vittorie importanti per Atalanta, Lazio, Bologna e Fiorentina. Gli orobici espugnano Marassi contro il Genoa con il risultato di 1-4. Avanti con De Keteleare, gli uomini di Gasperini si fanno pareggiare dall’ex Malinoskyi ma tornano in vantaggio poco dopo con Koopmeiners; nel recupero dilagano con l’altro ex Zappacosta e Touré. Il Bologna batte il Lecce con un sonoro 4-0: doppietta di Orsolini e un gol a testa per Beukema e Odgaard. La Lazio resta attaccata al treno Champions vincendo a Cagliari per 1-3. Per i biancocelesti determinanti un’autorete di Deiola, un gol di Immobile (marcatura numero 200 in Serie A) e uno di Felipe Anderson. La Fiorentina trova la prima vittoria del 2024 infliggendo un roboante 5-1 al Frosinone: segnano Belotti, Ikoné, Martinez, Gonzalez e Barak.

Sassuolo – Torino finisce 1-1: succede tutto nel giro di pochi minuti con Zapata che risponde a Pinamonti. Il Verona strappa un punto al Monza: 0-0 all’U-Power Stadium. Oggi l’ufficializzazione di Liverani al posto di Filippo Inzaghi sulla panchina della Salernitana dopo l’ennesima sconfitta dei campani contro il redivivo Empoli.

Sconfitta della Juventus al Monday Night contro l’Udinese, decide una rete di Giannetti.

Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 12 febbraio 2024 con le seguenti modalità: iscrizione gratuita ai tornei di Fantamagic con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 9 febbraio

20.45

Salernitana – Empoli (pagelletabellino)

Sabato 10 febbraio

15:00

Cagliari – Lazio (pagelletabellino)

18:00

Roma – Inter (pagelletabellino)

20:45

Sassuolo – Torino (pagelletabellino)

Domenica 11 febbraio

12:30

Fiorentina – Frosinone (pagelletabellino)

15:00

Bologna – Lecce (pagelletabellino)

Monza – Verona (pagelletabellino)

18:00

Genoa – Atalanta (pagelletabellino)

20:45

Milan – Napoli (pagelletabellino)

Lunedì 12 febbraio

20.45

Juventus – Udinese (pagelletabellino)