Pagelle 26° giornata Serie A 2022/2023: voti per il fantacalcio

126

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 26° giornata del Campionato di Serie A 2022-2023: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

NAPOLI – La ventiseiesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022/ 2023 si apre con una sorpresa: la sconfitta dell’Inter per 2-1 sul campo dello Spezia. per gli Aquilotti a segno Daniel Maldini e Nzola mentre é di Lukaku il gol del momentaneo pareggio.

Il Napoli, battendo 2-0 l’Atalanta, può così allungare a quindici le lunghezze che lo separano dalla sua più diretta inseguitrice: al “Maradona” gli orobici reggono bene un tempo ma nella ripresa devono inchinarsi agli uomini di Spalletti e alle reti di Kvaratskhelia e Rrhamani. Perde terreno dalla capolista anche la Lazio che, dopo tre successi di fila, non va oltre lo 0-0 sul campo del Bologna. Un gol di Becao regala all’Udinese tre punti e infligge all’Empoli la terza sconfitta consecutiva.

Successo in chiave Europa per il Torino a Lecce: 0-2 il risultato finale con reti di Singo e Sanabria, entrambe nel primo tempo; passa anche la Fiorentina sul campo della Cremonese grazie ai gol di Mandragora e Cabral. Finisce 1-1 al “Bentegodi” tra Verona e Monza: scaligeri in vantaggio con Verdi, poi ripresi da Sensi.

La Roma perde contro il Sassuolo e spreca l’occasione per raggiungere l’Inter al secondo posto. Neroverdi in doppio vantaggio con Laurentié, Zalewski accorcia le distanze; nella ripresa Kumbulla atterra in area Berardi, che trasforma il rigore. Con i giallorossi in dieci arrivano poi, nell’ordine, le reti di Dybala, Pinamonti e Wijnaldum.

In serata la Juventus batte la Sampdoria: i bianconeri si piazzano al settimo posto, che, senza penalizzazione sarebbe il secondo; i blucerchiati resistono un tempo ma franano nel finale. Milan – Salernitana finisce 1-1: Giroud sblocca il risultato alla fine del primo tempo, Dia pareggia nella ripresa. In virtù di questo risultato, i rossoneri scavalcano la Roma e si portano al quarto posto.

Le pagelle della ventiseiesima giornata di Serie A 2022/2023

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da martedì 14 marzo 2023. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 10 marzo

20.45

Spezia – Inter (pagelletabellino)

Sabato 11 marzo

15.00

Empoli – Udinese (pagelletabellino)

18:00

Napoli – Atalanta (pagelletabellino)

20:45

Bologna – Lazio (pagelletabellino)

Domenica 12 marzo

12:30

Lecce – Torino (pagelletabellino)

15:00

Cremonese – Fiorentina (pagelletabellino)

Verona – Monza (pagelletabellino)

18:00

Roma – Sassuolo (pagelletabellino)

20:45

Juventus – Sampdoria (pagelletabellino)

Lunedì 13 marzo

20:45

Milan – Salernitana (pagelletabellino)