Pagelle 28° giornata Serie A 2017-2018: voti fantacalcio

438

Pagelle 28° giornata Serie A 2017-2018: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 9° giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2017-2018. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

Ventottesima giornata del Campionato di Serie A che trascorre nel ricordo di Davide Astori, con un minuto di silenzio e tanta commozione su tutti i campi. Passando al calcio giocato la Juventus batte 2-0 l’Udinese grazie alla doppietta Dybala e conquista la vetta della classifica, complice lo 0-0 tra Inter e Napoli nel posticipo serale. Ora i bianconeri si trovano a +1 sulla squadra di Sarri e con una partita ancora da recuperare. Finisce 2-2 tra Cagliari e Lazio.

I sardi, in doppio vantaggio con Pavoletti e Barella su rigore, si fanno riagganciare altrettante volte, prima con l’autorete di Ceppitelli e poi con Immobile che a tempo scaduto realizza la sua ventiquattresima rete stagionale ed evita ai biancocelesti la quinta sconfitta su sette incontri. Vince facile la Roma (3-0) sul Torino nell’anticipo del venerdì con gol di Manolas, De Rossi e Pellegrini. In zona Europa passo avanti del Milan che a Marassi batte il Genoa al 94′ grazie al primo gol nel campionato italiano di Andre Silva. Bene anche l’Atalanta che al Dall’Ara regola il Bologna, alla seconda sconfitta consecutiva, con gol di De Roon negli ultimi minuti di gioco.

Dilaga il Crotone sulla Sampdoria (4-1), aiutato dalla doppietta di Trotta. La Fiorentina riprende mestamente il suo cammino con la vittoria di misura sul Benevento, decisa dalla rete di Victor Hugo. In zona salvezza tre punti d’oro per il Verona che si aggiudica il derby scaligero contro il Chievo grazie al gol di Caracciolo mentre tra Sassuolo e Spal finisce in pareggio (1-1) con gol di Antenucci e Babacar.

Dove e quando trovare le pagelle della nona giornata di ritorno serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 12 marzo. Ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 13 marzo dalle ore 21.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare. I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).

Pagelle 9a giornata ritorno Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Venerdì 9 marzo alle ore 20.45

Roma-Torino 3-0 (tabellino)

Sabato 10 marzo alle ore 20.45

Hellas Verona-Chievo 1-0 ( tabellino)

Domenica 11 marzo

12.30

Fiorentina-Benevento 1-0 (tabellino)

15.00

Bologna-Atalanta 0-1 ( tabellino)

Cagliari-Lazio 2-2 (tabellino)

Crotone-Sampdoria 4-1 (tabellino)

Juventus-Udinese 2-0 (tabellino)

Sassuolo-Spal 1-1 (tabellino)

18.00

Genoa-Milan 0-1 (tabellino)

20.45

Inter-Napoli 0-0 (tabellino)