Pagelle 28° giornata Serie A 2023/2024: voti per il fantacalcio

66

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 28° giornata del Campionato di Serie A 2023-2024: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

MILANO –  Nella nona giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A 2023/2024 l’Inter ottiene il successo consecutivo numero tredici e vola a passo spedito verso la seconda Stella. Vittima di turno é il coriaceo Bologna: al “Dall’Ara decide il match un gol di Bisseck messo a segno sul finire del primo tempo.

Alle spalle dei nerazzurri non c’é più la Juventus bensì il Milan. I rossoneri battono l’Empoli con gol di Pulisic mentre i bianconeri non vanno oltre il 2-2 contro l’Atalanta (reti di Cambiaso e Milik da una parte e doppietta di Koopmeiners dall’altra). Sorpasso effettuato dalla squadra di  Pioli, che ora si trova a +1 da quella di Allegri. Gli orobici restano sesti perché la Roma viene frenata sul 2-2 dalla Fiorentina. Anzi, i giallorossi evitano la sconfitta soltanto in pieno recupero con Llorente che pareggia il gol di Mandragora dopo che Aouar aveva già annullato quello di Ranieri.

Napoli – Torino si decide nel giro di pochi minuti: al gol in rovesciata di Sanabria risponde Kvaratskhelia. Nell’anticipo serale gol ed emozioni a Marassi tra Genoa e Monza. Avanti di due reti firmate Pessina e Mota, i brianzoli si fanno raggiungere da Vitinha e Gudmundsson, poi decide Maldini nel finale.

Successo importante per il Cagliari, che batte 4-2 la Salernitana, sempre più vicina alla retrocessione. Bene anche il Sassuolo che ritrova un accenno di sorriso avendo la meglio sul Frosinone grazie a Thorsvedt. Finisce male per i salentini Lecce – Verona: oltre alla sconfitta sancita da Folorunsho, una collutazione nel finale di partita con Henry costa la panchina al tecnico giallorosso D’Aversa.

Il Monday Night Lazio – Udinese si è concluso con il successo dei bianconeri per 2-1 con reti di Lucca e Zarraga, risultato che ha portato alle dimissioni di Sarri.

Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 11 marzo 2024 con le seguenti modalità: iscrizione gratuita ai tornei di Fantamagic con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 8 marzo

20:45

Napoli – Torino (pagelletabellino)

Sabato 9 marzo

15:00

Cagliari – Salernitana (pagelletabellino)

Sassuolo – Frosinone (pagelletabellino)

18:00

Bologna – Inter (pagelletabellino)

20:45

Genoa – Monza (pagelletabellino)

Domenica 10 marzo

12:30

Lecce – Verona (pagelletabellino)

15:00

Milan – Empoli (pagelletabellino)

18:00

Juventus – Atalanta (pagelletabellino)

20:45

Fiorentina – Roma (pagelletabellino)

Lunedì 11 marzo

20.45

Lazio – Udinese (pagelletabellino)