Pagelle 29° giornata Serie A 2023/2024: voti per il fantacalcio

78

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 29° giornata del Campionato di Serie A 2023-2024: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

MILANO –  Nella decima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A 2023/2024 il Napoli frena la corsa dell’Inter verso lo Scudetto. A San Siro al gol siglato da Darmian sul finire del primo tempo risponde Juan Jesus negli ultimi dieci minuti.

Si riducono a quattordici le lunghezze di distanza tra la squadra di Simone Inzaghi e il Milan, che espugna il Bentegodi grazie alle reti di Theo Hernandez, Pulisic e Chukwueze. Perde terreno la Juventus, fermata sullo 0-0 in casa da un ottimo Genoa. I bianconeri si trovano ora a tre punti dal secondo posto. Bene il Bologna, che nell’anticipo batte l’Empoli grazie a un gol di Fabbian e consolida la quarta posizione.

Con il minimo di scarto contro il Sassuolo avanza anche la Roma: decide una rete di Lorenzo Pellegrini ad inizio ripresa. Rinviata a data da destinarsi per il malore che ha colto il Dg viola Barone Atalanta – Fiorentina.

Nella lotta per non retrocedere vince soltanto il Lecce, che con un autogol di Gyomber supera la Salernitana, sempre più ultima. Dopo due successi consecutivi la marcia del Cagliari si ferma a Monza. Il Frosinone é costretto a cedere per 2-3 sul campo della Lazio mentre l’Udinese perde in casa contro il Torino.

Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 18 marzo 2024 con le seguenti modalità: iscrizione gratuita ai tornei di Fantamagic con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 15 marzo

20.45

Empoli – Bologna (pagelletabellino)

Sabato 16 marzo

15:00

Monza – Cagliari (pagelletabellino)

Udinese – Torino (pagelletabellino)

18:00

Salernitana – Lecce (pagelletabellino)

20:45

Frosinone – Lazio (pagelletabellino)

Domenica 17 marzo

12:30

Juventus – Genoa (pagelle tabellino)

15:00

Verona – Milan (pagelletabellino)

18:00

Atalanta – Fiorentina

Roma – Sassuolo (pagelletabellino)

20:45

Inter – Napoli (pagelletabellino)