Fantacalcio, pagelle 29° giornata di Serie B

339

La decima giornata di ritorno del Campionato di Serie B 2019-2020. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

SPEZIA – La ventinovesima giornata del campionato di Serie B 2019 – 2020 si é aperta con la vittoria di misura dello Spezia contro l’Empoli: il gol decisivo per la squadra allenata da Italiano è stato realizzato da Ragusa al 27′ del secondo tempo.

Il Crotone non sfrutta la possibilitàdi staccare il Frosinone e consolidare il secondo posto in classifica, che significa promozione diretta, non riuscendo ad andare oltre l’1-1 contro il Chievo: a Stroppa risponde Ceter nel finale. Il Cittadella espugna il Picchi  e batte il Livorno 0-2: a segno Iori dal dischetto e Proia. Ora la squadra veneta é al quinto posto, a soli quattro punti dal Crotone, mentre il Livorno sempre più vicino alla retrocesione. La Salernitana passa in vantaggio grazie a un gol di Djuric ma si fa raggiungere dal Pisa a inizio ripresa da Masucci. Il Pescara batte 3-1 la Juve Stabia con reti di Pucciarelli, Zappa e Crecco. Il Cosenza vince 2-1 contro l’ Entella che vede allontanarsi le speranze di arrivare ai playoff.

reti inviolate tra la neopromossa Trapani e il Frosinone, terzo in piena lotta per la Serie A diretta. Finisce 0-1 allo Stadio Cino e Lillo Del Duca tra Ascoli e Perugia: decisiva la rete messa a segno da Nicolussi al 27′ della ripresa. Grazie ai tre punti conquistati quest’oggi lontano il Perugia sale a quota 39 punti  mentre l’Ascoli rimane fermo a ridosso delle zone più basse della classifica con 32 punti. Finisce 0-1 anche tra Cremonese e la capolista Benevento con rete di Insigne.

TUTTE LE PAGELLE DELLA GIORNATA

Venerdì 19 giugno

17.30

Spezia – Empoli (pagelle tabellino)

Sabato 20 giugno

18.00

Cosenza – Entella (pagelletabellino)

Crotone – Chievo (pagelletabellino)

Livorno – Cittadella (pagelletabellino)

Pescara – Juve Stabia (pagelletabellino)

Salernitana – Pisa (pagelletabellino)

Trapani – Frosinone (pagelle tabellino)

20.30

Pordenone – Venezia (pagelletabellino)

Domenica 21 giugno

18.00

Cremonese – Benevento (pagelletabellino)

20.30

Ascoli – Perugia (pagelletabellino)