Fantacalcio, pagelle della 3 giornata di Serie B 2017-2018

691

Fantacalcio, pagelle della 3 giornata di Serie B 2017-2018

Le pagelle della 3 giornata di Serie B 2017-2018. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni

PESCARA – La terza giornata della Serie B si articola su quattro giorni, dall’8 all’11 settembre 2017. Il turno scatta venerdì sera, quando all’Adriatico di Pescara arriva il Frosinone. Calcio di inizio previsto per le 20.30. La squadra di Zeman vuole riscattare subito il 4-2 rimediato in trasferta a Perugia. I ciociari, primi in classifica a punteggio pieno insieme a Perugia, Carpi e Parma, non vogliono arrestare la propria corsa verso la promozione. Tutto fa pensare a una partita avvincente.

Le pagelle delle partite usciranno da martedì 12 settembre su fantacalcionews.com e ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 12 settembre alle ore 21.

Sabato 9 si gioca il grosso delle partite, con ben otto gare in programma. Tutte con fischio di inizio alle ore 15. L’Empoli sul campo del Palermo é in cerca di rivincita dopo la sconfitta patita al Barbera nell’ultima giornata dello scorso campionato di Serie A che ne ha sancito la retrocessione. Il Carpi ospita la Salernitana e cerca i tre punti per provare a rimanere in testa alla classifica. Allo stadio San Nicola il Bari riceve il Venezia, che tenterà di fare il primo gol nel campionato cadetto. La squadra di Inzaghi ha, infatti, collezionato finora soltanto due pareggi a reti inviolate. Si giocano inoltre Ascoli-Novara, Avellino-Foggia, Pro-Vercelli-Cremonese, il derby ligure Spezia-Entella e Ternana-Cesena.

Domenica alle 17.30 al Tardini il Parma ospita il Brescia

Il turno si chiude lunedi quando il Perugia, altra capolista, fa visita al Cittadella, fermo a quota 1 dopo la sconfitta per 2-1 rimediata a Frosinone

Fantacalcio, pagelle della 3 giornata di Serie B 2017-2018

Venerdì 8 settembre, ore 20.30

Pescara-Frosinone (pagelle – tabellino)

Sabato 9 settembre, ore 15

Ascoli – Novara (pagelle – tabellino)

Avellino – Foggia (pagelle – tabellino)

Bari – Venezia (pagelle – tabellino)

Carpi – Salernitana (pagelle – tabellino)

Palermo – Empoli (pagelle – tabellino)

Pro Vercelli – Cremonese (pagelle – tabellino)

Spezia – V.Entella (pagelle – tabellino)

Ternana – Cesena (pagelle – tabellino)

Domenica 10 settembre, ore 17.30

Parma – Brescia (pagelle – tabellino)

Lunedì 11 settembre, ore 20.30

Cittadella – Perugia (pagelle – tabellino)