Fantacalcio, pagelle 30° giornata di Serie B 2017-2018

Fantacalcio, pagelle 30° giornata di Serie B 2017-2018Le pagelle della 30a giornata, nona del girone di ritorno, del Campionato di Serie B 2017-18. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

PALERMO – Dopo la tragica scomparsa di Davide Astori anche la Serie B riprende il suo cammino con la trentesima giornata. Il turno si articola tra il 10 e il 12 marzo 2018. Nessun anticipo. Sabato 10 marzo alle ore 15 si gioca il grosso delle partite. Al centro dell’attenzione Cremonese-Cittadella: i grigiorossi, ai margini della zona play-off, sfidano i veneti, terzi dopo il successo casalingo contro il Pescara. Impegni casalinghi per Bari e  Venezia, rispettivamente, contro Pro Vercelli e Ascoli. Il Pescara, fresco di cambio allenatore, riceve il Parma mentre il Cesena ospita il Carpi.

Sfida tra le mura amiche anche per Perugia, reduce dalla vittoria contro il Brescia nel recupero, e Spezia: affrontano, rispettivamente, Foggia e Ternana.  Alle 18 va in scena il big match di giornata di giornata tra Palermo e Frosinone, tra i rosanero, quarti con 37 punti e la capolista che ha 6 lunghezze in più. Domenica si giocano due gare. Alle 15 si gioca il derby campano Salernitana-Avellino con i padroni di casa che sono tornati al successo battendo l’Ascoli mentre gli ospiti a scorsa settimana non hanno giocato. Alle 17.30 l’Empoli, secondo in classifica, ospita una Virus Entella bisognosa di punti. Chiude il programma il posticipo di lunedì tra due squadre di bassa classifica: Novara-Brescia.

Le pagelle delle partite usciranno il 13 marzo su www.fantacalcionews.com e ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto il martedì 13 marzo alle ore 21.

Fantacalcio, tutti i voti della 30a giornata del campionato di Serie B 2017-2018

Sabato 10 marzo

15.00

Venezia-Ascoli (pagelletabellino)

Cesena-Carpi (pagelle tabellino)

Cremonese-Cittadella (pagelletabellino)

Perugia-Foggia (pagelletabellino)

Pescara-Parma (pagelletabellino)

Bari-Pro Vercelli (pagelle tabellino)

Spezia-Ternana (pagelletabellino)

18.00

Palermo-Frosinone (pagelletabellino)

Domenica 11 marzo

15.00

Salernitana-Avellino (pagelletabellino)

18.00

Empoli-Entella (pagelletabellino)

Lunedì 12 marzo ore 20.30

Novara-Brescia (pagelle tabellino)

ASSIST TRENTESIMA GIORNATA