Pagelle 31° giornata Serie A 2017-2018: voti fantacalcio

627

Pagelle 31° giornata Serie A 2017-2018: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 12° giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2017-2018. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

Tutto invariato in testa alla classifica. La Juventus nell’anticipo del sabato vince a Benevento grazie a una tripletta di Dybala Il Napoli soffre contro il Chievo, ma in rimonta riesce a portare a casa tre punti che consentono agli azzurri di poter ancora lottare per lo scudetto: al gol di Stepinski rispondono Milik e Diawara. Tra le prime della classe la distanza resta di quattro lunghezze. Male Roma e Inter. All’Olimpico i giallorossi cedono alla Fiorentina, giunta al suo sesto successo consecutivo mentre i nerazzurri si arrendono al Torino, alla sua terza vittoria di fila grazie al gol di Ljajic. Ne trae vantaggio la Lazio che alla Dacia Arena vince 1-2: per l’Udinese la striscia dei ko si allunga a otto. Passo semi falso in ottica Europa per l’Atalanta che non riesce ad andare oltre il pareggio sul campo della Spal. Un punto anche per la Sampdoria al termine di uno scialbo derby con il Genoa. Nelle parti basse della classifica importante vittoria del Crotone che batte il Bologna e affianca la Spal e tre punti d’oro anche per il Verona, che vincendo 1-0 contro il Cagliari, recupera terreno e inguaia i sardi. Nel posticipo serale finisce 1-1 tra Milan e Sassuolo.

Dove e quando trovare le pagelle della dodicesima giornata di ritorno serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 9 aprile. Ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 10 aprile dalle ore 21.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare. I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).

Pagelle 12a giornata ritorno Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Sabato 7 aprile

15.00

Benevento-Juventus (tabellino)

18.00

Roma-Fiorentina ( tabellino)

SPAL-Atalanta (tabellino)

20.45

Sampdoria-Genoa (tabellino)

Domenica 8 aprile

12.30

Torino-Inter (tabellino)

15.00

Crotone-Bologna (tabellino)

Verona-Cagliari (tabellino)

Napoli-Chievo (tabellino)

18.00

Udinese-Lazio (tabellino)

20.45

Milan-Sassuolo (tabellino)