Pagelle 32° giornata Serie A 2023/2024: voti per il fantacalcio

58

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 32° giornata del Campionato di Serie A 2023-2024: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

ROMA –  Dopo lo schiacciante successo per 4-1 della Lazio contro la Salernitana nell’anticipo di venerdì, la trentaduesima giornata del del campionato di Serie A 2023/2024  prosegue con un sabato in sordina. L’unico guizzo arriva dal Lecce che riesce ad aggiudicarsi lo scontro salvezza  contro l’Empoli. Pari a reti bianche invece tra Juventus e Torino e tra Bologna e Monza.

Nel lunch match il Napoli non va oltre il 2-2 contro il Frosinone. Per gli uomini di Calzona le speranze di ottenere il pass per la prossima edizione dio Champions League diventano sempre più flebili. Per i ciociari un punto che consente loro di continuare a lottare per la salvezza. Un energico e rigenerato Sassuolo sfiora il colpaccio contro il Milan: avanti di  due gol dopo soli dieci minuti con Pinameonti e Laurentié si fa accorciare le distanze da Leao, allunga di nuovo il passo con Laurentié finché Jovic e Okafor non lo costringono al 3-3. Pari anche per l’Inter contro il Cagliari, con possibilità, per i nerazzurri di festeggiare già lo scudetto lunedì prossimo in occasione del Derby della Madonnina. Sospesa Udinese – Roma per il malore che ha colpisto il difensore giallorosso Ndicka al 70′: la gara sarà terminata a data da destinarsi.

Pareggi anche nei due posticipi. Finisce 1-1 Fiorentina – Genoa con reti di Gudmundsson e Ikoné. In serata il Verona ferma l’Atalanta sul 2-2 l’Atalanta e conquista un punto d’oro in chiave salvezza.

Ricordiamo che Atalanta e Fiorentina dovranno recuperare la partita rinviata per il malore, poi risultato fatale, che aveva colpito il dirigente viola Joe Barone.

Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 15 aprile 2024 con le seguenti modalità: iscrizione gratuita ai tornei di Fantamagic con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 12 aprile

20.45

Lazio – Salernitana (pagelletabellino)

Sabato 13 aprile

15.00

Lecce – Empoli (pagelletabellino)

18:00

Torino – Juventus (pagelletabellino)

20:45

Bologna – Monza (pagelletabellino)

Domenica 14 aprile

12.30

Napoli – Frosinone (pagelletabellino)

15:00

Sassuolo – Milan (pagelletabellino)

18:00

Udinese – Roma (pagelletabellino)

20:45

Inter – Cagliari (pagelletabellino)

Lunedì 15 aprile

18:30

Fiorentina – Genoa (pagelletabellino)

20:45

Atalanta – Verona (pagelletabellino)