Pagelle 36° giornata Serie A 2021/2022: voti per il fantacalcio

41

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 36° giornata di andata del Campionato di Serie A 2021-2022: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

MILANO – La trentaseiesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022 si apre all’insegna delle emozioni. L’Inter soffre ma alla fine riesce a imporsi sull’Empoli e a trascorrere due notti in solitaria. Sotto di due gol in avvio la squadra di Inzaghi reagisce e nella ripresa domina gli avversari; doppietta per Lautaro Martinez, a segno anche Sanchez. Il Milan vince in rimonta a Verona e si riprende il primato: apre le marcature Faraoni, poi la squadra di Pioli recupera e si riprende la testa della classifica

Molto interessante anche la lotta per non retrocedere che vede coinvolte quattro squadre. Nell’anticipo il Genoa batte a sorpresa la Juventus al fotofinish e resta in corsa per la salvezza. Sotto di un gol realizzato da Dybala a inizio ripresa, la squadra di Blessin pareggia con Gudmundsson nei minuti finali. A pochi istanti prima dl triplice fischio di chiusura Criscito sfida lo stesso dischetto e la stessa porta che soltanto sei giorni prima lo aveva visto sbagliare: realizza il rigore davanti al suo pubblico e regala al Genoa tre punti pesantissimi. Grandi emozioni al Penzo con il Bologna brava a ribaltare il 2-0 iniziale ma nel finale il Venezia la forza per vincere e continuare a sperare in classifica. Finisce 1-1 Salernitana – Cagliari: succede tutto nella ripresa con il vantaggio dei campani con Verdi ma proprio allo scadere arriva il pari dei sardi con Altare.

Successo di misura del Napoli contro il Torino con rete nel finale; sempre nella ripresa Berisha para un rigore a Insigne. Finisce 1-1 Sassuolo – Udinese: sarà sbloccata dalla squadra di Dionisi dopo 5 minuti, pareggio dei bianconeri poco dopo la mezz’ora della ripresa. Finisce 2-0 Lazio – Sampdoria: una rete per tempo per avere ragione dei blucerchiati. Sterile reazione, sul taccuino un palo di Quagliarella al 90esimo. L’Atalanta vince sul campo dello Spezia grazie alle reti di da Muriel, Djimsiti e Pasalic. Le reti di Gonzalez e Bonaventura regalano alla Fiorentina tre punti come la Roma.

Le pagelle della trentaseiesima giornata di Serie A 2021/2022

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da sabato 7 maggio 2022. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 6 maggio

18:45

Inter – Empoli (pagelletabellino)

21:00

Genoa – Juventus (pagelletabellino)

Sabato 7 maggio

15:00

Torino – Napoli (pagelletabellino)

18:00

Sassuolo – Udinese (pagelletabellino)

20:45

Lazio – Sampdoria (pagelletabellino)

Domenica 8 maggio

12:30

Spezia – Atalanta (pagelletabellino)

15:00

Venezia – Bologna (pagelletabellino)

18:00

Salernitana – Cagliari (pagelletabellino)

20:45

Verona – Milan (pagelletabellino)

Lunedì 9 maggio

20:45

Fiorentina – Roma (pagelletabellino)