Fantacalcio, pagelle 36° giornata di Serie B 2017-2018

455

Fantacalcio, pagelle 36° giornata di Serie B 2017-2018

La quindicesima giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie B 2017-18. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

FROSINONE – Nemmeno il tempo di archiviare la trentacinquesima giornata che è già tempo di pensare alla trentaseiesima. Si comincia lunedì 16 aprile con l’anticipo Ascoli-Parma. Martedì 17 si giocano tutte le altre partite. La capolista Empoli, che proviene dalla vittoria casalinga contro la Pro Vercelli, fa visita al Cesena, diciottesimo, che sabato scorso ha pareggiato sul campo della Salernitana. Trasferta anche per il Palermo, secondo a pari merito con il Frosinone e reduce dal pareggio casalingo con la Cremonese, che è impegnato sul campo del Cittadella.  I ciociari, invece, attendono allo Stirpe l’Avellino, reduce dal pareggio di Chiavari.

Impegno casalingo per il Bari che, dopo aver pareggiato in rimonta a Pescara, ospita il Novara, reduce dalla pesante sconfitta rimediata in casa dalla Ternana. Il Venezia, che  nel turno precedente ha pareggiato sul campo del Perugia, riceve l’Entella, che invece ha strappato negli ultimi minuti un punto all’Avellino. Giocano fuori casa il Foggia, nono, e  il Perugia, sesto, che saranno ospiti, rispettivamente, della Ternana, penultima, e del Carpi decimo. Scontro di metà classifica tra Cremonese e Salernitana, rispettivamente, tredicesima e dodicesima, distanziate di una sola lunghezza. I lombardi provengono dal pareggio di Palermo, i campani da quello tra le mura amiche contro il Cesena. Il Brescia fa visita allo Spezia mentre la Pro Vercelli riceve il Pescara.

Le pagelle delle partite usciranno mercoledì 18 aprile su www.fantacalcionews.com e ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 24 aprile alle ore 21.

Fantacalcio, tutti i voti della 35a giornata del campionato di Serie B 2017-2018

Lunedì 16 aprile ore 20.30

Ascoli – Parma (tabellino)

Martedì 17 aprile ore 20.30

Cesena – Empoli (tabellino)

Avellino – Frosinone (tabellino)

Cittadella – Palermo (tabellino)

Bari – Novara (tabellino)

Venezia – Entella (tabellino)

Carpi – Perugia (tabellino)

Ternana – Foggia (tabellino)

Cremonese – Salernitana (tabellino)

Spezia – Brescia (tabellino)

Pro Vercelli – Pescara (tabellino)